Kite in Miseno Beach #2

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Forse la meno spettacolare...ma a pelle e da poco competente è quella che mi piace di più...:)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Forse la meno spettacolare...ma a pelle e da poco competente è quella che mi piace di più...:)
Idem. La sua attrattiva sta in ciò che immaginiamo sapendo guardare il protagonista con un contendente a stimolarlo, forse. Può essere una metafora di sport pura e semplice, o ancora un sottotesto dello svilimento, o una riflessione sui diversi ruoli che l'esistenza ci porta a vestire.
Ok, cambio spacciatore.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Idem. La sua attrattiva sta in ciò che immaginiamo sapendo guardare il protagonista con un contendente a stimolarlo, forse. Può essere una metafora di sport pura e semplice, o ancora un sottotesto dello svilimento, o una riflessione sui diversi ruoli che l'esistenza ci porta a vestire.
Ok, cambio spacciatore.
è quello che volevo trasmettere ... u.u
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Idem. La sua attrattiva sta in ciò che immaginiamo sapendo guardare il protagonista con un contendente a stimolarlo, forse. Può essere una metafora di sport pura e semplice, o ancora un sottotesto dello svilimento, o una riflessione sui diversi ruoli che l'esistenza ci porta a vestire.
Ok, cambio spacciatore.
O un insieme degli aspetti da te citati che si amalgama...in una realtà in cui lo sport puro e semplice perde di valore se non si è riconoscibili e quindi si svilisce...ormai contaminato dalla necessità di rivestire un ruolo ben preciso...:)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
bella Enzo , mi piace ;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ottima cattura anche qui, mi piace la linea tra la direzione in cui è rivolta la testa e la vela sfuocata in lontananza.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Sta scappando dal nostro paesello ?? Ottima enzo , quasi street ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace un sacco lo sfondo.. ma vedo meno azione rispetto alle altre :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
questa l'avrei croppata anche io.....e poi di schiena?!?!?!?!? nello sport non si fotografa mai la schiena!!!! (per quest'ultima frase sai chi ringraziare)

XD

dai ci stiamo avvicinando ;)
hai ben visto che non ne hai trovate 10 u.u e poi è vero -.-"
 
Alto