La Regina - Lancia Delta s4

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Sezione a me abbastanza sconosciuta ma il pdr e la compo sono fantastici a mio modo di vedere. Anche la pp mi garba parecchio, solo la parte in alto a destra secondo me è troppo troppo scura, quasi nera direi e squilibra un po' la lettura.

Complimenti :)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ottima PP e ottima foto!
Un solo appunto: clona i signori sullo sfondo (facile da fare) perchè ci casca l'occhio ;)
 

MicheleRosetta

Esperto
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
22
Sito Web
www.michelerosetta.com
Corpo macchina
50d
Sesso
Maschio
Sezione a me abbastanza sconosciuta ma il pdr e la compo sono fantastici a mio modo di vedere. Anche la pp mi garba parecchio, solo la parte in alto a destra secondo me è troppo troppo scura, quasi nera direi e squilibra un po' la lettura.

Complimenti :)
Grazie molte!
Ottima PP e ottima foto!
Un solo appunto: clona i signori sullo sfondo (facile da fare) perchè ci casca l'occhio ;)
Condivido, errori di gioventù! Se il tipo avesse avuto più capelli avrebbe dato meno fastidio, invece riflette come uno specchio! :facepalm:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto buona come foto e azzeccata post produzione ... orribile la firma !
:D
Limerei solo la parte in alto
Spero non sia anche tu un fan sfegatato delle foto in obliquo ! :D
 

MicheleRosetta

Esperto
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
22
Sito Web
www.michelerosetta.com
Corpo macchina
50d
Sesso
Maschio
Molto buona come foto e azzeccata post produzione ... orribile la firma !
:D
Limerei solo la parte in alto
Spero non sia anche tu un fan sfegatato delle foto in obliquo ! :D
Sei il primo a dirmi che non gli piace la mia firma :D
Ho avuto pure io il mio periodo Obliquo, ora mi sono notevolmente calmato (più o meno)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sei il primo a dirmi che non gli piace la mia firma :D
Ho avuto pure io il mio periodo Obliquo, ora mi sono notevolmente calmato (più o meno)
Nn parlavo in senso assoluto sulla firma eh.....bella è bella...ma sulle foto se proprio devono esserci le preferisco piccole .... Ma proprio se uno non ne puó fare a meno eheheh
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Secondo me invece la desaturazione ci sta dadddddio. Aggiunge quella nota di mistico e di mitico a un mezzo che, di per sè, è leggenda. Anche le ombre chiuse mi piacciono, sembra di vedere quei video della S4 nel rally di GB...
Onestamente anche le persone non mi dan fastidio, è un rally e la componente umana è essenziale, sennò facciamo come il questore di quest'anno che non voleva il pubblico e il prossimo rally lo correrebbe in pista. :(
 
Alto