Le Mani - Mostra Fotografica

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ragazzi...Che dire, di parole ne ho pochissime, ma ho un'emozione che mi scorre lungo tutta la schiena. Il cuore è accellerato. I brividi a fior di pelle.
Ringrazio tutti VOI, uno ad uno, perchè è soprattutto grazie a questo forum che sono riuscita a tirare fuori qualche scatto decente e......La possibilità di esporre.
GRAZIE.... A Marcus88 per la stampa delle foto :D

https://www.facebook.com/events/245514255583650/

podagrosi2.jpg
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie Stè...Non puoi capire quanto sia FELICE. Felice di essermi sbattuta nel cercare strade, e vedere che, alla fine, qualcuno, mi ha dato una possibilità. :)
E' da apprezzare la buona volontà, oltre alle bellissime foto, io volevo farne una con un mio amico, ci siamo sbattuti per un paio di giorni e poi ci abbiamo bevuto su e bom :D ahahahah
in c**o alla balena!! ;)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
E' da apprezzare la buona volontà, oltre alle bellissime foto, io volevo farne una con un mio amico, ci siamo sbattuti per un paio di giorni e poi ci abbiamo bevuto su e bom :D ahahahah
in c**o alla balena!! ;)
La cosa più bella sai qual è? Aver fatto tutto senza conoscenze, nè altro. Sono TROPPO FELICE. E vi vorrei TUTTI!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
La cosa più bella sai qual è? Aver fatto tutto senza conoscenze, nè altro. Sono TROPPO FELICE. E vi vorrei TUTTI!!
brava brava!! allora qualcosa di buono c'è ancora... senza dover far affidamento a conoscenze o a raccomandazioni :)

E vi vorrei TUTTI!!
va beh non mi offendo se mi paghi viaggio,vitto e alloggio eh! però aspetta che prendo il brevetto da sub che dicono che li ci sono posti fantastici per immergersi......
per le immersioni non preoccuparti, quelle le pago io tu pensa SOLO al resto! :bleh:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
brava brava!! allora qualcosa di buono c'è ancora... senza dover far affidamento a conoscenze o a raccomandazioni :)

va beh non mi offendo se mi paghi viaggio,vitto e alloggio eh! però aspetta che prendo il brevetto da sub che dicono che li ci sono posti fantastici per immergersi......
per le immersioni non preoccuparti, quelle le pago io tu pensa SOLO al resto! :bleh:
Ahahahahahahah guarda....Sto al verde, mi spiace :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Nessuna sorpresa. Sapevo benissimo che non potevi passare inosservata per molto.
Mi spiace essere un po' latitante nei tempi ultimi, sono triste all'idea di non poter presenziare; però non sai, davvero no, quanto mi senta soddisfatta per te.

Congratulazioni, tesoro!


Angie

(from Apollo's chariot)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Nessuna sorpresa. Sapevo benissimo che non potevi passare inosservata per molto.
Mi spiace essere un po' latitante nei tempi ultimi, sono triste all'idea di non poter presenziare; però non sai, davvero no, quanto mi senta soddisfatta per te.
Congratulazioni, tesoro!
Angie

(from Apollo's chariot)
Sai che....Avrei voluto che tu ci fossi...Ma so che in qualche modo ci sarai...Grazie!!!
Stefano.Minella solo pezzi da 1 euro :D
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ragazzi...Che dire, di parole ne ho pochissime, ma ho un'emozione che mi scorre lungo tutta la schiena. Il cuore è accellerato. I brividi a fior di pelle.
Ringrazio tutti VOI, uno ad uno, perchè è soprattutto grazie a questo forum che sono riuscita a tirare fuori qualche scatto decente e......La possibilità di esporre.
GRAZIE.... A Marcus88 per la stampa delle foto :D

https://www.facebook.com/events/245514255583650/

Vedi l'allegato 23862
Aspetta a ringraziarmi quando ti saranno arrivate le stampe :furtivo:

Comunque complimenti per gli scatti e auguri per la mostra, mi avrebbe fatto un immenso piacere poterci essere, ma sfortunatamente la distanza è troppa.

Ancora auguri! :D
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Aspetta a ringraziarmi quando ti saranno arrivate le stampe :furtivo:

Comunque complimenti per gli scatti e auguri per la mostra, mi avrebbe fatto un immenso piacere poterci essere, ma sfortunatamente la distanza è troppa.

Ancora auguri! :D
Al massimo ti farò una cattivissima pubblicità ! No dai...Che mi viene l'ansia!! :eek: So che per la maggior parte di voi sarà impossibile causa distanza, ma grazie lo stesso!!!!!
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Al massimo ti farò una cattivissima pubblicità ! No dai...Che mi viene l'ansia!! :eek: So che per la maggior parte di voi sarà impossibile causa distanza, ma grazie lo stesso!!!!!
Secondo me invece mi farai un ottima pubblicità :D (edit: viva la modestia eh :giggle: )
Stai tranquilla Ilaria che farai un figurone!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Al massimo ti farò una cattivissima pubblicità ! No dai...Che mi viene l'ansia!! :eek: So che per la maggior parte di voi sarà impossibile causa distanza, ma grazie lo stesso!!!!!
É proprio vero......un peccato !!
 
Alto