Lidia

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, che bei colori! Mi poace molto anche l'espressione di Lidia, mi ricorda un po' quella della Gioconda:p.
Trovo invece un po' ingombranti le foglie vicino al viso, tendono a sminuire un po' il viso con la sua caratteristica espressione, invece bisognerebbe esaltarlo....
un saluto

mangi
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Concordo con @mangi, avrei visto meglio le foglie autunnali leggermente più lontane dal viso. Lo scatto comunque mi piace.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Se è un ritratto rubato, capisco tutto, altrimenti avrei fatto fare a Lidia un passetto in avanti. Così è troppo soffocata tra la parte sfocata a sx e le foglie colorate a dx.
Resta una foto che mi piace però
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Sei un "marrano" prima uno scatto che "sinceramente è un caos, poi dopo che tre persone dicono "dolcemente" che non è un granchè, piazzi l'asse di cuori con due scatti strepitosi, di cosa ti fai, coca o maria, oppure sei direttamente a iniezioni di fanta...
Begli scatti e colori azzeccati, :yes: :yes:

POST ECC se metto un mio modo di vedere la tua prima foto del secondo gruppo, ti offendi? la possiamo togliere subito se non ti piace, posso?
 
Ultima modifica:

Erik.torino84

Maestro
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
128
Località
Torino
Corpo macchina
Canon eos1200d
Sesso
Maschio
Guardo da cellulare per cui non dico niente sul colore, mentre trovo molto bella la seconda sia come composizione sia l espressione della modella molto azzeccata/bella
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Cavolo, la seconda è veramente bella!! Non riesco proprio a trovarci un difetto!
Nella terza trovo l'ambientazione troppo invadente...non mi fa concentrare sul soggetto.
La prima come ti hanno già detto la trovo meno riuscita, mi sembra anche di vedere una dominante verde, probabilmente dovuta al riflesso delle foglie sul volto. Hai provato un formato quadro ponendo il soggetto al centro e tagliando parecchio a destra?
 
Alto