Luce_Tramonti A Nord/Est

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
...ed una visione di questo tipo ti fa vibrare ugualmente o è da cestinare? :fischietta:

ila.jpg

crop, luminosità +80 e contrasto +10
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Grazie... Personalmente la vedevo più cupa, ovattata, proprio come visione d'immagine. Come se il sole, la casa ( che stanno in seconda posizione rispetto agli alberi ) fossero appunto un po' offuscati da quest'ultimi.. Ma ovviamente, questo è un mio giro mentale :D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Grazie... Personalmente la vedevo più cupa, ovattata, proprio come visione d'immagine. Come se il sole, la casa ( che stanno in seconda posizione rispetto agli alberi ) fossero appunto un po' offuscati da quest'ultimi.. Ma ovviamente, questo è un mio giro mentale :D
E' una visione che ci potrebbe anche stare, ma quando si ha a che fare con una silhouette, i piani quasi scompaiono e la scena tende ad appiattirsi ;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Uhm sinceramente la vedrei meglio con la versione di Kemper, la massa degli alberi sulla sinistra è troppo invasiva e sbilancia lo scatto, rubando la scena ai colori (che se ho ben capito dovrebbero essere i "soggetti della foto").
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Molto probabilmente io vedo qualcosa di differente che però non è così convincente, e ringrazio comunque per l'attenzione mostrata.. L'unica cosa che non mi convince è che la vedo troppo " vuota " ( sempre rispetto al mio giro mentale ) :D
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Eddai su Ila, vedrai che sto periodo passa si!! Lo scatto secondo me manca un pò di equilibrio, la parte "scura" è dominante rispetto a quella leggermente illuminata, ma lo scatto non è da buttare su!!
Questa DEVE essere la tua faccina:figata:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Eddai su Ila, vedrai che sto periodo passa si!! Lo scatto secondo me manca un pò di equilibrio, la parte "scura" è dominante rispetto a quella leggermente illuminata, ma lo scatto non è da buttare su!!
Questa DEVE essere la tua faccina:figata:
Cristian, non intendevo dire che bisogna buttarlo, intendevo dire semplicemente che ho una visione differente dello scatto, ovvero, più versione cupa e " piena " tutto qui :D :D :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Questo scatto invece non mi significa niente!
Cerca di uscire da sto tunnel.....che so un uscita fuori porta o inventati qualche cosa tu ;)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Questo scatto invece non mi significa niente!
Cerca di uscire da sto tunnel.....che so un uscita fuori porta o inventati qualche cosa tu ;)
Alcuna pretesa di raccontare nulla Marco, è una semplice silhouette, tutto qui! Per quanto riguarda il tunnel appena sarà il momento credo che lo capirò ;)

** Sent from the Moon **
 
Alto