Mantis

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Mi sembra superfluo parlare della tecnica, è uno scatto bello in assoluto, e la tecnica passa in secondo piano perchè, anche se perfetta, è solo lo stumento usato per il risultato, che è eccezionale.

T.F.S. ;)

PS: quest'inverno cosa fotografiamo? Stavo pensando di farmi un piccolo terraio con formicaio... Divertente come guardare la vernice che asciuga...
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Mi sembra superfluo parlare della tecnica, è uno scatto bello in assoluto, e la tecnica passa in secondo piano perchè, anche se perfetta, è solo lo stumento usato per il risultato, che è eccezionale.

T.F.S. ;)

PS: quest'inverno cosa fotografiamo? Stavo pensando di farmi un piccolo terraio con formicaio... Divertente come guardare la vernice che asciuga...
Grazie Lever, mi piace sempre più il T.F.S. :)

Cosa fotografiamo?
Ma guarda, stavo giusto ora riselezionado gli scatti "dimenticati" di questa splendida stagione macro...
Ne ho abbastanza da poter passare l'inverno serenamente! ;)
Ora iniziamo con fauna e avifauna, oasi e capanni, anche se la cosa non mi fa proprio impazzire, è pur sempre emozionante stare in mezzo alla natura e osservare ciò che circonda con tutta la tranquillità e la pace del caso...
:ciao:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
ah boh.. io pensavo che l'avifauna ci fosse d'estate e che d'inverno emigrassero! ma sono iNiorante!
Dipende dagli animali, stanziali o migratori...
Qualcosa da fotografare insomma si trova sempre, altrimenti puoi sempre allestire uno studio in casa e divertirti con la tua bella Elisa!!! :eheh::giggle::rotfl:
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Cosa fotografiamo?
Ma guarda, stavo giusto ora riselezionado gli scatti "dimenticati" di questa splendida stagione macro...
Ne ho abbastanza da poter passare l'inverno serenamente! ;)
:ciao:
per restare in tema, si fa come le formiche, mettiamo in cascina qualche giga d'immagini (e chi è cicala mal gliene incolga);
vabbè magari lo still life...
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
rullo di tamburiiii sono tornatooooo!!!bella boye come sempre....occhio che sono all' opera con uno scatto particolare!!!!:) stile DMAX!
Grazie Zac, sono proprio curioso di vedere questo nuovo progetto, basta però che stavolta sia qualcosa di vivo!!! :rotfl:
 
Alto