Meeting di P2L al Cimitero monumentale di Staglieno (GE) #2 - Sabato 14 Luglio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Niente da fare. Ho anticipato la montagna al prossimo week-end, ma è spuntata una festa di compleanno proprio il 14 del quale mi ero totalmente dimenticato. Giornata buttata! :bash:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
eccomi con un aggiornamento: siccome (e direi anche finalmente) mercoledi prossimo inizio un nuovo lavoro con contratto bisettimanale ed eventuale rinnovo, mi è stato detto che ci sono possibilità di straordinari proprio al sabato, e quindi diciamo che per il momento sono "sospeso nel limbo", vedremo gli sviluppi...! mal che vada, andate pure senza di me, tanto il cimitero è facilmente raggiungibile! ;)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
eccomi con un aggiornamento: siccome (e direi anche finalmente) mercoledi prossimo inizio un nuovo lavoro con contratto bisettimanale ed eventuale rinnovo, mi è stato detto che ci sono possibilità di straordinari proprio al sabato, e quindi diciamo che per il momento sono "sospeso nel limbo", vedremo gli sviluppi...! mal che vada, andate pure senza di me, tanto il cimitero è facilmente raggiungibile! ;)
Beh, intanto dico solo: :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:!!!! CONGRATULAZIONI, carissimo!!! Aggiungo che ho passato il mio esame, e quindi da domani ho un lavoro anche io, con la possibilità di turno il sabato (temo ti darò buca altre volte, davidone :(). Il 14 non dovrei lavorare, ma una cara amica che vive all'estero torna per il weekend, quindi penso che farò qualche giro con lei, sorry :( :( :(
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Quindi in pratica chi ci sarebbe?
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Sono contento per il lavoro Davidone :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Stefano.Minella dai trova una location in Piemonte così vediamo di farti contento ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
eccomi con un aggiornamento: siccome (e direi anche finalmente) mercoledi prossimo inizio un nuovo lavoro con contratto bisettimanale ed eventuale rinnovo, mi è stato detto che ci sono possibilità di straordinari proprio al sabato, e quindi diciamo che per il momento sono "sospeso nel limbo", vedremo gli sviluppi...! mal che vada, andate pure senza di me, tanto il cimitero è facilmente raggiungibile! ;)
grande davidone......sono contento per te.....
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
visto che manca praticamente una settimana, direi di cominciare a stilare una lista di partecipanti, con il solito metodo del copia/incolla! il punto d'incontro è lo stesso della volta precedente, riporto qui di seguito i link di google street view:

- https://maps.google.it/maps?q=44.428082,8.95092&hl=it&ll=44.428084,8.950919&spn=0.001167,0.00284&num=1&t=m&z=19&layer=c&cbll=44.428084,8.950919&panoid=B3sXhEPpHOjMuIJirD0H3g&cbp=12,297.7,,0,0 (parcheggio 1)

- https://maps.google.it/maps?q=44.428233,8.949434&hl=it&ll=44.428415,8.949351&spn=0.001166,0.00284&num=1&t=m&z=19&layer=c&cbll=44.428246,8.949426&panoid=1P-f1IUM7x7Zz9IMFDRLKg&cbp=13,342.01,,0,0 (punto d'incontro ed eventuale parcheggio 2)

Orario di ritrovo: h. 8.30


- Davide (Aries Mu) (con riserva)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
- Davide (Aries Mu) (con riserva)
- Alessandro (Ale C) (anche io con riserva)
- Romano
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
- Davide (Aries Mu) (con riserva)
- Alessandro (Ale C) (anche io con riserva)
- Romano
- Emanuele (Emart) (con riserva)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
- Davide (Aries Mu) (con riserva)
- Alessandro (Ale C) (anche io con riserva)
- Romano
- Emanuele (Emart) (con riserva)
- Fabio (Fabiolumix) (se trovo accompagnatore)

Che significa con riserva?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
significa che viene posta una "riserva" alla propria presenza o meno al meeting, magari per impegni non ancora definiti...! "se trovo accompagnatore" invece? significherebbe che sei senza automobile? :dubbio:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
significa che viene posta una "riserva" alla propria presenza o meno al meeting, magari per impegni non ancora definiti...! "se trovo accompagnatore" invece? significherebbe che sei senza automobile? :dubbio:
No semplicemente che non ho molta voglia di farmi 2 ore di macchina da solo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto