Meeting di P2L - Cimitero Monumentale di Staglieno, (GE), Domenica 28 Aprile 2013

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
io son della valle d'aosta :) forse di milano e dintorni c'e' qualcuno
 

Stratins

Appassionato
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
37
Località
Sieci, Frazione di Pontassieve (FI)
Corpo macchina
Pentax ME Super, Pentax P50, compatte
Sesso
Femmina
Non credo di poter essere presente ma spero di poter partecipare in qualche modo.. Sarebbe il mio primo meeting :)
Come funziona ? Non sono esperta come ho già detto altre volte quindi mi piacerebbe avere più informazioni !
Grazie per l'invito
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non credo di poter essere presente ma spero di poter partecipare in qualche modo.. Sarebbe il mio primo meeting :)
Come funziona ? Non sono esperta come ho già detto altre volte quindi mi piacerebbe avere più informazioni !
Grazie per l'invito
l'ultimo arrivato di solito paga da bere a tutti i partecipanti e porta in dono obiettivi serie L per i membri più "anziani"!
:rotfl:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
l'ultimo arrivato di solito paga da bere a tutti i partecipanti e porta in dono obiettivi serie L per i membri più "anziani"!
:rotfl:
Aries Mu ti sei aggiudicato un obiettivo nuovo allora ;)

Non credo di poter essere presente ma spero di poter partecipare in qualche modo.. Sarebbe il mio primo meeting :)
Come funziona ? Non sono esperta come ho già detto altre volte quindi mi piacerebbe avere più informazioni !
Grazie per l'invito
Funziona che ci troviamo tutti al ritrovo del meeting e si và tutti insieme a fotografare come un gruppo di cinesi ;) Se hai difficoltà con la macchina ci si può mettere d'accordo per andare in gruppo...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ahahah allora mi sa che mi merita stare a Firenzee !
scherzo ovviamente :D anche perchè ogni tanto qualche ragazza non sarebbe male averla... di solito sono raduni di salsicciotti e la cosa non mi piace... soprattutto quando ci chiudiamo dentro manicomi in stanze con letti XD hauhauah
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
scherzo ovviamente :D anche perchè ogni tanto qualche ragazza non sarebbe male averla... di solito sono raduni di salsicciotti e la cosa non mi piace... soprattutto quando ci chiudiamo dentro manicomi in stanze con letti XD hauhauah
Ancora gli rode per aver saltato l'harlem shake :rotfl:
 

Stratins

Appassionato
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
37
Località
Sieci, Frazione di Pontassieve (FI)
Corpo macchina
Pentax ME Super, Pentax P50, compatte
Sesso
Femmina
Aries Mu ti sei aggiudicato un obiettivo nuovo allora ;)


Funziona che ci troviamo tutti al ritrovo del meeting e si và tutti insieme a fotografare come un gruppo di cinesi ;) Se hai difficoltà con la macchina ci si può mettere d'accordo per andare in gruppo...
Eh si, comunque se venissi mi accompagnerebbe mio babbo ma anche in due si ricaverebbe ben poco, credimi ahaha
un aiutino non sarebbe male:p

scherzo ovviamente :D anche perchè ogni tanto qualche ragazza non sarebbe male averla... di solito sono raduni di salsicciotti e la cosa non mi piace... soprattutto quando ci chiudiamo dentro manicomi in stanze con letti XD hauhauah
Aaahaahahahh :rotfl:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Eh si, comunque se venissi mi accompagnerebbe mio babbo ma anche in due si ricaverebbe ben poco, credimi ahaha
un aiutino non sarebbe male:p
Se fossi più vicina volentieri, ma sei qualche km in giù :D
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Eh si, comunque se venissi mi accompagnerebbe mio babbo ma anche in due si ricaverebbe ben poco, credimi ahaha
un aiutino non sarebbe male:p
può benissimo venire anche lui, non ci sono problemi... magari può unirsi a voi anche iOa che abita a Firenze, cosi fate una macchina unica! ;)
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Grazie Davidone per il tag, purtroppo ho già un impegno "di famigghia" per domenica :facepalm:
Ma tanto ormai so che hai perso le speranze con me :pace:

Divertitevi anche per me :D
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Grazie Davidone per il tag, purtroppo ho già un impegno "di famigghia" per domenica :facepalm:
Ma tanto ormai so che hai perso le speranze con me :pace:

Divertitevi anche per me :D
si, infatti....
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Grazie per il tag, purtroppo anche se mi piacerebbe non posso... spero però di riuscire a conoscervi di persona al più presto
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Mancano ormai un paio di settimane al 28 aprile..
Potremmo cominciare col stilare la lista di chi sarà presente! Comincio io!! ^.^

Liliana + Moroso

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Liliana + Moroso
nemor + ka
 
Alto