Mega-raduno P2L!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Se dev'essere un mega-raduno converrebbe farlo i primi giorni di settembre no?
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Concordo... ormai le ferie sono programmate per molti. ;)
Fine settembre quando si spera sia passata la calura e tutti sono tornati dalle vacanze.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Io lo faccio ad agosto.. da sola mi sa! :giggle:
Settembre quest'anno è zona rossa! :p
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grande idea!però mi sa che a settembre non potrò causa laurea...:morto:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ma se iniziassimo a pensare a qualche mega-raduno per quest'estate?!
Vai con le proposte!
una data che vada bene per tutti non si troverà MAI....io direi di aprire un sondaggio con le varie settimane tra agosto settembre e ottobre... la settimana vincitrice sarà quella prescelta...e chi non può amen, siamo troppi, e accordare tutti non dico che è difficile, ma è proprio impossibile...già si fa fatica a concordare con 10 amici una partita a pallone, figurati un mega raduno di decine e decine di persone....;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
una data che vada bene per tutti non si troverà MAI....io direi di aprire un sondaggio con le varie settimane tra agosto settembre e ottobre... la settimana vincitrice sarà quella prescelta...e chi non può amen, siamo troppi, e accordare tutti non dico che è difficile, ma è proprio impossibile...già si fa fatica a concordare con 10 amici una partita a pallone, figurati un mega raduno di decine e decine di persone....;)
io direi prima di scegliere un'evento che piaccia ai più e poi ragionare sulle date!:D
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Sempre che le macchine vi ci portino al raduno!!! :rotfl:

Ve la butto là, ad Arezzo dal 27/09/2012 al 07/10/2012 ci sarà Arezzo&Fotografia 2012 potrebbe essere un occasione per far coincidere le due cose!

Vi seguo... :ciao:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
una data che vada bene per tutti non si troverà MAI....io direi di aprire un sondaggio con le varie settimane tra agosto settembre e ottobre... la settimana vincitrice sarà quella prescelta...e chi non può amen, siamo troppi, e accordare tutti non dico che è difficile, ma è proprio impossibile...già si fa fatica a concordare con 10 amici una partita a pallone, figurati un mega raduno di decine e decine di persone....;)
Ma infatti fate bene! Anche perchè per me non va bene nè agosto, nè settembre, nè ottobre, nè ovviamente non dovete farlo se non ci sono! :p
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Sempre che le macchine vi ci portino al raduno!!! :rotfl:

Ve la butto là, ad Arezzo dal 27/09/2012 al 07/10/2012 ci sarà Arezzo&Fotografia 2012 potrebbe essere un occasione per far coincidere le due cose!

Vi seguo... :ciao:
Bella Arezzo....... così torno a mangiare la ribollita in quella spettacolare osteria. :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sempre che le macchine vi ci portino al raduno!!! :rotfl:

Ve la butto là, ad Arezzo dal 27/09/2012 al 07/10/2012 ci sarà Arezzo&Fotografia 2012 potrebbe essere un occasione per far coincidere le due cose!

Vi seguo... :ciao:
interessante come proposta! ci linki qualche riferimento??

Bee hai sentito, che ne pensi di riprovare con Arezzo??:rotfl:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
E certo...sempre a giocare in casa tu! :bleh: Venite tutti a Roma che è una via di mezzo per tutti! :D
:D no ma io facevo per quei poveri ragazzi che a Orte (o forse prima) sono dovuti rigirare!!! :rotfl:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
proposta imparziale: se ci trovassimo a Milano? XD
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Alzo la manina con un po' di terrore, immaginando quel che mi aspetterà da settembre in poi.

Bari va benissimo per tutti, una volta qui scommetto non vorrete più alzarvi da tavola :bleh:
Facciamo coincidere il raduno col 21 dicembre, così gli escatologi avranno davvero un motivo per scomodare la fine del mondo :corna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto