Milano e Dintorni Raduno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi,

leggendo per vari post ho notato alcune foto scattate in territorio lombardo ed ho pensato: perchè non si organizza una giornata tra di noi con le reflex al collo?

Voi siete favorevoli? partiamo con la conta?
Eccomi qua...tò ne vedo un altro: mr.kaos! e lì dietro? oh petrella...su siamo già a quota 3.

Totale libertà di scegliere luogo e data dell'incontro (meglio se nel weekend...i lavoratori mi comprenderanno)
saluti!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
purtroppo leggo solo ora questo topic... oggi pomeriggio (sabato) c'è un piccolo meeting tra alcuni di noi (io, over, mr.kaos e salvo imprevisti andriy) a Vigevano, ti aggiungo alla discussione privata, se ce la fai a venire ok, altrimenti sarà per un'altra volta! :rolleyes:
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ho visto anche io solo adesso il thread...

Allora per me si può fare, contate che sono a milano città e purtroppo non ho un'auto, quindi mi sposto con i mezzi.
Che tradotto significa che se si vuole andare fuori vi devo scroccare un passaggio :p

Comunque per qualsiasi iniziativa in zona tenetemi presente e fatemi sapere :)
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
Io sono nella stessa situazione di Petrella, non ho l'auto al nord e riesco a muovermi solo con mezzi pubblici.
Visto che già alcuni staranno preparando le borse fotografiche e controllando se le batterie sono cariche per il raduno di oggi magari terrei aperto questo topic per organizzare un raduno magari a fine mese o quando si può ;)
divertitevi!!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Letto solo ora il 3D... azz a Vigevano sarei venuto volentieri!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ragazzi io è da un po' che lo dico, tra l'altro un grande SCUSA a Aries che mi ha fatto una gentilissima offerta, ma fino al 20 gennaio sono preso con gli esami in università, dopo sono liberissimo...
pensavo che ci si potrebbe trovare a milano che li si che di foto se ne fanno a bizzeffe e vi porto anche in una chiesetta davvero particolare dietro il duomo (qualcuno magari ricorda una foto che postai tempo fa).
magari potremmo andare già dalla mattina in modo da sfruttare per bene le ore diurne! :)
ciaoo
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ops non c'avevo pensato... io ho un esame il 18gennaio, quindi anche per me prima di tale data non si fanno uscite!

Comunque dopo il 20 penso vada bene lo stesso, e anche a milano città possiamo trovare cose interessanti da scattare, come appunto dice muiron. La chiesa che dici non è cattolica vero? Ci sono le poste vicino? Se si ho capito qual è.

Iniziamo a contarci:
Petrella
Muiron


Poi decidiamo la data.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Comunque dopo il 20 penso vada bene lo stesso, e anche a milano città possiamo trovare cose interessanti da scattare, come appunto dice muiron. La chiesa che dici non è cattolica vero? Ci sono le poste vicino? Se si ho capito qual è.
è San Bernardino, quella vicino a S.Stefano! :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ho visto anche io solo adesso il thread...

Allora per me si può fare, contate che sono a milano città e purtroppo non ho un'auto, quindi mi sposto con i mezzi.
Che tradotto significa che se si vuole andare fuori vi devo scroccare un passaggio :p

Comunque per qualsiasi iniziativa in zona tenetemi presente e fatemi sapere :)
Io sono nella stessa situazione di Petrella, non ho l'auto al nord e riesco a muovermi solo con mezzi pubblici.
Visto che già alcuni staranno preparando le borse fotografiche e controllando se le batterie sono cariche per il raduno di oggi magari terrei aperto questo topic per organizzare un raduno magari a fine mese o quando si può ;)
divertitevi!!
IO ho due posti , sono di Milano per la prossima volta vi scorrazzo io ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto