M'illumino d'immenso...

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Premessa .... di solito non mi piacciono le foto in chiave High Key ... però devo dire che questa mi piace proprio ... bellissima interpretazione della luce che si fonde senza soluzione di continuità con il viso, e la citazione del Mattino calza a pennello con la foto :applauso:
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Taglio difficile ma ottimamente riuscito. Direi un ritratto in High Key riuscitissimo. Me pias davvero tanto! Il fuoco sul primo occhio mi sebra ok e tutto è ben gestito.
Fantastica!

Da rivista.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ravagnani, lei sa già cosa ne penso. D'altronde, Giulia è veramente difficile da associare ad una cattiva foto.
Il resto lo mette il talento del papà.

Questa la stampi, vero? :)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
adesso pure le richieste cosi informali eh XD
te la regalo insieme alla maglietta della juve per il bimbo? :rotfl:
Ma possibile che tu riesca sempre ad andare fuori tema?!?!?!?!

Comunque il secondo regalo di cui parli potrebbe essere utile per insegnare ai bimbi come si accende un fuoco



From my iPhone
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma possibile che tu riesca sempre ad andare fuori tema?!?!?!?!

Comunque il secondo regalo di cui parli potrebbe essere utile per insegnare ai bimbi come si accende un fuoco



From my iPhone
certo! è il mio superpotere! :rotfl:

ps. hai già stampato su canvas? stai attento se vuoi farlo davvero, forse conviene un poster che i canvas sembrano meno "definite" le foto perchè c'è la trama della tela ;)
 
G

giacomo_

Ospite
è possibile sapere la disposizione delle luci.secondo me è una delle foto piu belle che abbia visto sul forum.
 
Alto