Mini raduno Roma 13/09/2014

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Altrimenti giro classico...Colosseo, Spagna, Navona, ecccetera eccetera...però, essendo sabato, ci sarà una marea di gente...boh, fate vobis, per me va bene tutto, purché ci sia birra!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:birra:....aggiungere un'altro boccale all'ordine ;)
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Bello mi aggregherei anche io...A che ora si parte?
 

Alexrozzy

Esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
10
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Io lavoro fino alle 16, abito in zona San Giovanni, tempo di uscire dal lavoro e prepararmi, sarei pronto per le 18 circa..potrebbe andar bene? Visto che comunque se vogliamo fare qualche scatto prima la luce è ancora dura? Sto con i mezzi, ci possiamo vedere dove volete;)
 
P

pasticciere

Ospite
Bello mi aggregherei anche io...A che ora si parte?
ancora non si sa ora e posto!! io ho l abergo nei pressi di via nazionale, quindi io parto da li e se per voi non è un problema ci si puo vedere in quella zona???
Io lavoro fino alle 16, abito in zona San Giovanni, tempo di uscire dal lavoro e prepararmi, sarei pronto per le 18 circa..potrebbe andar bene? Visto che comunque se vogliamo fare qualche scatto prima la luce è ancora dura? Sto con i mezzi, ci possiamo vedere dove volete;)
yeahhhh benvenuto tra noi a qualsiasi ora arrivi :D
 

Alexrozzy

Esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
10
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Alla grande!;)
Comunque stavo pensando che potremmo darci un'appuntamento da qualche parte in centro, così è facilmente raggiungibile per tutti e poi decidiamo dove andare!;) che dite? Comunque sia la birra dopo ci sta tutta! Non sono mai andato al Lochness menzionato da Nomed...;) sarebbe da andarci subito dopo la sessione!;) Male che va anche sessione notturna se ci dovesse andare!!;))
 
P

pasticciere

Ospite
Alla grande!;)
Comunque stavo pensando che potremmo darci un'appuntamento da qualche parte in centro, così è facilmente raggiungibile per tutti e poi decidiamo dove andare!;) che dite? Comunque sia la birra dopo ci sta tutta! Non sono mai andato al Lochness menzionato da Nomed...;) sarebbe da andarci subito dopo la sessione!;) Male che va anche sessione notturna se ci dovesse andare!!;))
lascio tutto in mano a Nomed e gli altri ragazzi!!! Io mi adeguo :)
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Nuuuu! Sarei venuto di corsa, ma sono in Grecia per lavoro quel fine settimana!
Epic fail for me
Divertitevi ragazzi! ;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Visto che abbiamo parecchio anticipo possiamo tranquillamente prenotare in un pub così anche se è sabato sappiamo che ci sarà posto. :p

Quanti siamo confermati?

Nomed
pasticciere
Achille di Peleo
dude
Alexrozzy

In forse:
cronos80
bobol

Giusto?

Considerato che past sarà nei pressi di via Nazionale e in molti sono con i mezzi io proporrei un giretto classico in giro per Roma e se arriviamo abbastanza giù, verso Testaccio, c'è il Lochness come pub. Le cameriere sono scorbutiche però c'è la mia birra preferita! :love:

Altrimenti qualsiasi altro locale per me va bene! :D

Come orario io direi nel pomeriggio, da verso le quattro/cinque in poi e poi via via il gruppo si rinfoltisce. Tanto come sempre penso passeremo più tempo a chiacchierare che a scattare essendo uno dei primi incontri. :D
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Per ora resto in forse.
Per la mattina ed il pranzo non dovrei avere problemi, ma primo pomeriggio e cena non posso.
 
P

pasticciere

Ospite
tanto io so' li tutto il giorno in giro!!! decidete voi a che ora ci si vuole incontrare :) anche io sono propenso per il giro romantico di roma con finale a suon di birra :D
 

Alexrozzy

Esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
10
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Io confermo la mia presenza, sarò pronto dalle 18 in poi, se dovessi riuscire a sbrigarmi prima, vi avverto!;) Mi muovo con la Metro, basta che mi fate sapere dove ci vogliamo incontrare e vi raggiungo! Grande l'idea di provare il Lochness! Anch'io sono un grande estimatore della birra, quindi alla grande! Se al Lochness non ci dovesse essere posto, conosco io una birreria fornitissima a Via Giordano Bruno ( Ottaviano), ha oltre 100 tipi di birre: praticamente ha un libro per sceglierle ed è impressionante quante ne ha! Si mangia anche benissimo ha la pasta da paura e fa anche cucina bavarese!;) in caso se il Lochness non è disponibile ditemelo che se vi va organizziamo lì, tanto è sempre Roma centro! Allora confermato, portiamo tutti la fotocamera? Come obiettivo direi che porterò il 50 1.4 o il 24-105..mmm...tanto l'importante è fare quattro chiacchiere insieme e conoscerci...ma soprattutto a suon di Birrozza finale!!:)
 
Alto