Modern Time [versione definitiva]

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, questa è la versione definitiva di una foto che ho fatto qualche giorno fa...
che ne pensate?

la frase che dovrebbe precederla è questa:
" Oramai non abbiamo neanche più il tempo di parlare.
Ci fermiamo un secondo...
... e già dopo un altro è tempo d'andar via."

http://www.flickr.com/photos/feebok/6902149564/in/photostream
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
:applauso::applauso::applauso:
Stupenda street, complimenti
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
A me questo genere di foto piace molto anche perché io non riesco ancora a farle. Unica cosa avrei diminuito un po' i bianchi per il resto ottima foto dude.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Tutto ottimo !!!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me questo genere di foto piace molto anche perché io non riesco ancora a farle. Unica cosa avrei diminuito un po' i bianchi per il resto ottima foto dude.
sui bianchi ho lavorato molto per cercare il giusto peso, e devo dirti che così rendeva molto di più!;)
Tutto ottimo !!!
grazie Enzo!
te sì che hai sempre creduto in questa foto... anche quanto qualche giorno fa l'ho postata separata mi hai fatto uno straordinario complimento!:D

p.s.
e devo dirti che quel complimento mi ha spinto a rimetterci le mani sopra è farla venire esattamente come volevo.
Quindi grazie!!:handshake:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
grazie Enzo!
te sì che hai sempre creduto in questa foto... anche quanto qualche giorno fa l'ho postata separata mi hai fatto uno straordinario complimento!:D

p.s.
e devo dirti che quel complimento mi ha spinto a rimetterci le mani sopra è farla venire esattamente come volevo.
Quindi grazie!!:handshake:
Tu ascolta me ... e non te ne pentirai !
Muahuahuaha
Modalità "capisc 'a me " : OFF
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Molto molto bella ale, la trovo strariuscita e poi il pensiero ci sta a pennello
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sono scemo io che nn avevo capito subito che erano due fotogrammi identici e consecutivi? :(

passati quei 5 secondi di panico ho compreso il vero senso della foto, mi è piaciuta davvero molto e la frase si sposa alla perfezione..bravo alè!! :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sono scemo io che nn avevo capito subito che erano due fotogrammi identici e consecutivi? :(

passati quei 5 secondi di panico ho compreso il vero senso della foto, mi è piaciuta davvero molto e la frase si sposa alla perfezione..bravo alè!! :)
... ti devo anche rispondere??:yes:
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Modern life is rubbish [cit.] ;)

avevo già espresso il mio apprezzamento e lo rinnovo anche qui.

discorsi seri sul cosa sia importante in una fotografia ne sono stati fatti ed io ripeto che l'unica cosa che mi interessa è quello che può trasmettere, l'emozione che può dare; il resto, senza questa componenete fondamentale, non è altro che esercizio di stile fine a sè stesso.

se scrivo questo qui è perchè si tratta di un esempio di quella che io ritengo una foto che parla, che ti dice qualcosa.

bravo... punto. :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
A me piace questo genere di effetti, anzi... tra i miei preferiti, perché inserisce nella foto sia staticità che movimento.

L'ideale, secondo me, sarebbe tato riuscire a fare tutto in un unico fotogramma con una persona (o più persone) bella ferma e altre in movimento... però si capisce: nella posizione dall'alto in cui eri tu bisogna anche trovarla la situazione e probabilmente non è capitata.

Per staccare ancor di più tra la staticità ed il movimento avrei tentato di congelare meglio la prima parte del fotogramma, per aumentarne anche la nitidezza, però, anche in questo caso, le cose si devono potere fare.

Ad ogni modo trovo l'idea bellissimissima, il punto di scatto molto originale e la realizzazione piacevole :applauso:

Edit: bello il fatto che le persone in movimento abbiano quasi la stessa posizione di quelle ferme: un bello specchio.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me piace questo genere di effetti, anzi... tra i miei preferiti, perché inserisce nella foto sia staticità che movimento.

L'ideale, secondo me, sarebbe tato riuscire a fare tutto in un unico fotogramma con una persona (o più persone) bella ferma e altre in movimento... però si capisce: nella posizione dall'alto in cui eri tu bisogna anche trovarla la situazione e probabilmente non è capitata.

Per staccare ancor di più tra la staticità ed il movimento avrei tentato di congelare meglio la prima parte del fotogramma, per aumentarne anche la nitidezza, però, anche in questo caso, le cose si devono potere fare.

Ad ogni modo trovo l'idea bellissimissima, il punto di scatto molto originale e la realizzazione piacevole :applauso:

Edit: bello il fatto che le persone in movimento abbiano quasi la stessa posizione di quelle ferme: un bello specchio.
disamina giustissima... nella prima c'è del micromosso aimè...
ma la foto l'ho partorita in un frammento di secondo e ovviamente le persone che ho ripreso non ne erano a conoscenza!:rotfl:

la prox volta cercherò di stare molto più attento alla tecnica!;)
grazie pdb!!!!
 
Alto