Murales a Consonno

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Qui mi colpisci nel vivo !
:D:D
Foto come la prima rendono giustizia all'artista che compone queste opere !!!!!!
Ho marcato anche io i murales che mi piacciono di più !!!
Adoro l'arte quando si manifesta ... e questo è un vero e proprio incontro di mondi differenti !!
Grande reportage grande Aries !!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
azz anche gli applausi !!!!
:D:D

" Preghen " !!
:corna:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Mi piacciono davvero tanto. Anche io non sono amante dei murales, ma presi in questo modo non posso che ammirare.
Niente pp?
Un giorno mi devi dare la soddisfazione di fare un'uscita insieme... solo fotografie eh, s'intende :rotfl:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao Paolo! grazie del passaggio! ;)
esatto, nessuna PP, a parte il ridimensionamento! :)
sarebbe una bella idea, però abitiamo un po' distanti uno dall'altro...! :rolleyes:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bellissime Aries... i colori e le composizioni sono speciali! Ora con calma passo a mettere i mi piace, meritatissimi! :p
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Aries mio, il gradimento è alto!

A me i murales, opportunamente dislocati, piacciono molto come forma d'arte brulla e spontanea.

In queste foto c'è l'essenzialità che ci si aspetta, e alcune (lo scatto angolare con televisore malconcio e abbandonato) testimoniano perfettamente la facilità con cui spesso degrado e rivalsa convivono.

:applauso:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Bellissime Aries... i colori e le composizioni sono speciali! Ora con calma passo a mettere i mi piace, meritatissimi! :p
grazie del passaggio e dei "mi piace", cara Fedra! ;)
Aries mio, il gradimento è alto!

A me i murales, opportunamente dislocati, piacciono molto come forma d'arte brulla e spontanea.

In queste foto c'è l'essenzialità che ci si aspetta, e alcune (lo scatto angolare con televisore malconcio e abbandonato) testimoniano perfettamente la facilità con cui spesso degrado e rivalsa convivono.

:applauso:
grazie del commento, dolce Angie! :love:
ce n'erano altri, di murales, io ho cercato di riprendere quelli più belli o che mi piacevano di più... purtroppo, in molti locali ho preferito non rischiare, e quindi non sono entrato! :rolleyes:
mamma mia spettacoolari sti murales!!
grazie anche a te, caro Zac! :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ok eccole...ovviamente le posto solo per "dovere di cronaca" su quello strano posto che è Consonno...i limiti delle foto li conosco tutti e non ci sono paragoni con quelle di aries! ;)

e non solo sul muro:


EDIT: ho dei problemi, non mi inserisce le altre due foto...adesso cerco di risolvere!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
scusate, imageshack dava i numeri! e o non mi caricava le immagini o me le dava storte!
eccole! (chiedo scusa per il messaggio doppio, ma in quello precedente non posso più allegare file)

_DSC3026.JPG_DSC3025.JPG
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Davvero tutte moltomolto belle! Anche io adoro i murales, se fatti in luoghi consoni... ed anche io li trovo una spettacolare forma d'espressione. Arte. Punto.
Il tuo punto di vista è sempre brillante e riesce a raccontare nel modo migliore quello che vede, anche quando lo fa in modo semplice.
Ottimo lavoro, caro Davide! :D :applauso:
E... non mi voglio proprio esprimere sulla resa eh! Queste lenti hanno del miracoloso, quasi! :p
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
grazie del passaggio e del commento, Francè! :applauso:

x Linda

quella della faccia sulla pietra è quasi un classico, mentre le altre due effettivamente non le ho viste! :rolleyes:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
grazie del passaggio e del commento, Francè! :applauso:

x Linda

quella della faccia sulla pietra è quasi un classico, mentre le altre due effettivamente non le ho viste! :rolleyes:
mi pare fossero proprio all'inizio...perché se non ricordo male le ho scattate di corsa mentre stavamo tornando alla macchina! :) mi aveva colpito l'intensità dei colori!
 
Alto