New Canon EOS 650D

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Mi sembra un buon prodottino, molto interessante l'AF continuo nei video e questo nuovo processore, per il touch screen che è entrato nella vita di tutti i giorni, ormai ce l'ha anche la macchinetta per misurare la glicemia, mi pare il minimo, ma non indispensabile, che vi sia anche nelle reflex.
Adesso immagino che caleranno i prezzi dell'ottima 550D :yes:
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Secondo voi io che posseggo una 600d mi conviene passare alla 650d o aspetto magari un firmware aggiornato tipo come si presume esca x la 7d?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
S

supermariano81

Ospite
Secondo voi io che posseggo una 600d mi conviene passare alla 650d o aspetto magari un firmware aggiornato tipo come si presume esca x la 7d?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma che domanda è?
Quando hai il posacenere pieno dell'automobile, la cambi al concessionario?

Secondo me ti conviene fare tutta la trafila 600d - 650d - 700d - 750d - 800d SOLO se fai "canon" di cognome e "ho il portafoglio gonfio" di nome.
Ovviamente la tua 600d ora imploderà visto che è uscita la nuova.

Ti sta già stretta la 600d?
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Secondo voi io che posseggo una 600d mi conviene passare alla 650d o aspetto magari un firmware aggiornato tipo come si presume esca x la 7d?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ahahahah ma stai scherzando???????????
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Comunque stavo scherzando al max passerò ad un dorso digitale :barmy:

Però mi aspetto almeno un aggiornamento firmware da parte di Canon per aggiungere qualche nuova feauteres.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
generalmente i FW "aggiustano" qualche bug qua e la più che aggiungere nuove feature fantascientifiche.
concordo... mrciccio se ti interessa qualche aggiunta "non ufficiale" dai un'occhiata all'hack del firmware canon...il famosissimo "Magic Lantern"...quello si che aggiunge funzionalità che canon non ha mai messo su una reflex....;)
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
concordo...se ti interessa qualche aggiunta "non ufficiale" dai un'occhiata all'hack del firmware canon...il famosissimo "Magic Lantern"...quello si che aggiunge funzionalità che canon non ha mai messo su una reflex....;)
ma solo io mi c**o sotto a mettere lantern sulla mia 500D?
 
Alto