Nikon AF-S 85mm f/1.8 G

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Non ci si può distrarre un attimo e .... sotomayoor!​
Se il 50ino vi ha impressionato, e ne siete rimasti estremamente soddisfatti, la famiglia si allarga. Niente nanocrystal coating, o lenti ED, insomma si tiene nelle stessa fascia di prezza del fratello minore, questi trattamenti infatti sono riservati per le lenti nikon più costose che si presentano con il famigerato bordino dorato, quello che in canon è invece di colore rosso.​
Arriverà sul mercato a circa 500 euro. Poi chiaramente scenderà un pò.​
...la d4 sta arrivando!​
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sono contento per i Nikon !!!!
Sembrava non sbloccarsi mai la situazione !!!
 
S

SteMar65

Ospite
Io ho la "vecchia" versione (ha oltre un decennio) usata con una F90 e ancora è ottimo sulla D200. Già dal peso ...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io ho la "vecchia" versione (ha oltre un decennio) usata con una F90 e ancora è ottimo sulla D200. Già dal peso ...
Esatto questo aggiornamento è proprio per venire incontro al problema dei corpi non motorizzati che perdono la messa a fuoco automatica sugli obiettivi D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bello bello bello! speriamo che anche Canon si dia una svegliata!
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Grazie fearless per le notizie che ci dai, praticamente mi tieni piú aggiornato te che le email della nikon:)
Già che sono qui ne approfitto per farvi una domanda da perfetto ignorante in materia, secondo voi é meglio aspettare che esca questo obbiettivo o comprare la vecchia versione? Magari la 1.4?
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Avevo visto proprio l'altro giorno l'annuncio sul sito della Nital *-*
Sto quasi quasi prendendo in considerazione l'idea di prenderlo al posto del 50ino,anche se più che sostituire quell'obiettivo credo che invece aspetterò un po' di più e glielo affiancherò :libro::cool:

EDIT: Su amazon.com è anche possibile fare il pre-ordine :sbav: (anche se non può essere spedito fuori dagli USA. Questa voce mi era sfuggita <.< )
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
:love::corna::sbav:..........
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie Fearless...questo obiettivo entrerà sicuramente nel mio corredo! MITICO!!! :applauso:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi fa piacere per voi, presenti e futuri possessori, io al momento non ho intenzione di prenderlo visto che non so ancora di che colore avrò la prossima tracolla, se gialla o rossa..

ALEKON, no putroppo non ce l'ho! Ma ho letto una recensione in cui lo confrontavano con il canon e risultavano molto molto simili con la differenza che quello canon costa circa 150 euro di meno!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi fa piacere per voi, presenti e futuri possessori, io al momento non ho intenzione di prenderlo visto che non so ancora di che colore avrò la prossima tracolla, se gialla o rossa..

ALEKON, no putroppo non ce l'ho! Ma ho letto una recensione in cui lo confrontavano con il canon e risultavano molto molto simili con la differenza che quello canon costa circa 150 euro di meno!
Roberto ma in casa nikon che dovrebbe arrivare? e soprattutto quando?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Roberto ma in casa nikon che dovrebbe arrivare? e soprattutto quando?
- Un miracolo
- Il prima possibile

buhuauhau..Ora come ora la d3200, poi si aspetta una d400 (chi dice apsc, chi dice ff), e un nuovo 18-300 DX, ci sono anche tanti nuovi brevetti in ballo ma sono tutte lenti che potrebbero uscire dall'oggi al domani oppure mai più
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
- Un miracolo
- Il prima possibile

buhuauhau..Ora come ora la d3200, poi si aspetta una d400 (chi dice apsc, chi dice ff), e un nuovo 18-300 DX, ci sono anche tanti nuovi brevetti in ballo ma sono tutte lenti che potrebbero uscire dall'oggi al domani oppure mai più
18-300... a sto punto che facessero un 10-500 f2... vabbe... l'upgrade alla d7100 pensi sia vero?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
18-300... a sto punto che facessero un 10-500 f2... vabbe... l'upgrade alla d7100 pensi sia vero?
Si perchè hanno fatto 3100 5100 e quindi completeranno con la 7100 per mettere una pietra sopra (definitiva) sulla d300s, ma ci vuole tempo perchè la d7000 non è vecchissima, e non è ancora "out of stock"
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Si perchè hanno fatto 3100 5100 e quindi completeranno con la 7100 per mettere una pietra sopra (definitiva) sulla d300s, ma ci vuole tempo perchè la d7000 non è vecchissima, e non è ancora "out of stock"
che cmq a mio parere regge già abbastanza il confronto con la d300s... ma che facessero ottiche tele interessanti piuttosto!!
 
Alto