Oriental Art

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
l'ultima forse sarebbe la piu carina se avessi complet tolto la catasta sulla sx cioe solo i due bamboo con l'acqua, le altre bo.. hanno un non so che di strano che non mi attira.. PARERE PURAMENTE PERSONALE
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Luce troppo fredda, ma texture interessanti.
Secondo il mio modesto parere, alzando un po' i Kelvin gli scatti ne guadagnerebbero ;)
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
le prime due non mi dicono molto ma non vedo come una texture possa dire qualcosa quindi assolutamente non è colpa tua mentre per la terza con uno sfocato maggiore sarebbe stata ottima ma anche qui non è colpa tua ma della tua lente
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
La prima la trovo la più interessente dal punto di vista compositivo: un sole. :)
Concordo con Hyper sulla troppa freddezza dei toni. ;)
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
l'ultima forse sarebbe la piu carina se avessi complet tolto la catasta sulla sx cioe solo i due bamboo con l'acqua, le altre bo.. hanno un non so che di strano che non mi attira.. PARERE PURAMENTE PERSONALE
Okay, grazie del passaggio :)
Luce troppo fredda, ma texture interessanti.
Secondo il mio modesto parere, alzando un po' i Kelvin gli scatti ne guadagnerebbero ;)
mmm..si, posso provare ad alzare un po' la temperatura :) ma non è che ho fatto cambiamenti strani in PP, è la luce ambiente eh :pazzo:
le prime due non mi dicono molto ma non vedo come una texture possa dire qualcosa quindi assolutamente non è colpa tua mentre per la terza con uno sfocato maggiore sarebbe stata ottima ma anche qui non è colpa tua ma della tua lente
Grazie!! Concordo in parte: la seconda ovviamente non può dire niente, ma la prima ha un suo perché infatti il matto qua sotto ha visto quello che ho visto io: un sole :)
La prima la trovo la più interessente dal punto di vista compositivo: un sole. :)
Concordo con Hyper sulla troppa freddezza dei toni. ;)
Come sopra, bravo che hai colto la prima :) e vedi sopra anche per i toni, non ho fatto nessuna modifica! ma proverò a scaldare il tutto!
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Grazie!! Concordo in parte: la seconda ovviamente non può dire niente, ma la prima ha un suo perché infatti il matto qua sotto ha visto quello che ho visto io: un sole :)
Come si dice: per capire un matto ce ne vuole un altro.... :bleh: :bleh:
Cmq se la freddezza dei toni era voluta, va bene così. Noi ragioniamo sempre senza sapere bene cosa ha voluto il fotografo. ;)
 
Alto