P2L nonsense - il topic "demente"!

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Evvabbè dai.. Suor Presa non offende nessun credo religioso, tuttavia se darà fastidio a qualcuno sarò lieto di rimuoverla personalmente :)
per quanto mi riguarda puoi mettere anche bestemmie o immagini di ragazzi che ballano YMCA con gesù cristo :rotfl:
ed è anche pessima al punto giusto per stare in questo topic :D ahahahaha però visto i precedenti... :dead: :rotfl:

 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ste', le immagini per cui in passato ci sono stati richiami erano di tutt'altro tenore, evitiamo ste immancabili frecciatine per tornare ogni volta sull'argomento, per favore. Grazie
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ste', le immagini per cui in passato ci sono stati richiami erano di tutt'altro tenore, evitiamo ste immancabili frecciatine per tornare ogni volta sull'argomento, per favore. Grazie
non è vero, sono stato richiamato per due immagini stupidissime che centravano ben poco con "altri tenori" (che invece mi erano state fatte passare in passato)... precisamente una sui preti e, quella per cui sono stato "bloccato" per una settimana, sulla kyenge e nessuna delle due offensive semplicemente perchè facevano parte delle due categorie (religione e politica) che non si potevano citare :)

Le frecciatine (per niente velate, e quindi erano più che altro constatazioni) ci sono state quando sono passate vignette molto più pesanti dopo i richiami/interventi verso di me e non è stato fatto nulla, questa invece era una semplice battuta... però se dobbiamo essere sinceri ho fatto che esserlo anche io scrivendo questo post :)

Detto questo... ricominciamo con le minchiate! che se no poi sembra che sono troppo serio :rotfl:


il commento all'immagine diceva: DONNE E LE LORO PRIORITA'

:rotfl:
seems legit! :rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

bullshark

Maestro
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
120
Corpo macchina
CANON 550D
Sesso
Maschio
Qua Minella si è superato...TRIPLAAAAAAAAAAAAAAAA...se non addirittura quadrupla... :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Stefano, sei recidivo e smemorato, ma lasciamo perdere...

Beccateve questa!
ps4.jpg
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Qua Minella si è superato...TRIPLAAAAAAAAAAAAAAAA...se non addirittura quadrupla... :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
TOMBOLA!

Doppissima

Fatti i c***i tuoi! :D
Non dico che siamo a livello della saponetta, ma quasi! :rotfl:
hauahuahuahuahauha ma chi l'ha preso da chi? :rotfl:

Stefano, sei recidivo e smemorato, ma lasciamo perdere...
oddio ragazzi... devo avere l'Alzheimer! :alone:

questa sono sicuro che non è doppia:
 
Alto