Papilio Machaon: è nata!!!!

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
no beh a parte l'invidia, dico veramente :confuso: cioè vai a vedere l'ultima che ho fotografato io... e poi dimmi i colori!!
la tua è giallo chiarissima quasi bianca, la mia era giallo molto acceso! magari cambiano "crescendo"

ps. do un idea a chi deve ancora fare questo progetto (simo) o te se ne hai un'altra... magari facendo una foto controluce al bozzolo con il flash che punta verso il bozzolo e la reflex viene fuori un specie di "radiografia" e si vedono anche le fasi del bozzolo... dite che è possibile?
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
no beh a parte l'invidia, dico veramente :confuso: cioè vai a vedere l'ultima che ho fotografato io... e poi dimmi i colori!!
la tua è giallo chiarissima quasi bianca, la mia era giallo molto acceso! magari cambiano "crescendo"

ps. do un idea a chi deve ancora fare questo progetto (simo) o te se ne hai un'altra... magari facendo una foto controluce al bozzolo con il flash che punta verso il bozzolo e la reflex viene fuori un specie di "radiografia" e si vedono anche le fasi del bozzolo... dite che è possibile?
Non ti prometto nulla, riuscire a portarlo a sfarfallare sarebbe già un super successo! ;)
Vediamo...

Stefano, è appena nata!!! ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non ti prometto nulla, riuscire a portarlo a sfarfallare sarebbe già un super successo! ;)
Vediamo...

Stefano, è appena nata!!! ;)
sai che figata se si vede in controluce tipo le uova? fai una foto ogni qualche ora... quello si che sarebbe figo!! ne voglio uno anche io!!!
mi fate vedere che pianta è? XD
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Maledettuuuu:rant:e tu non mi tagghi???
Dev'essere una soddisfazione enorme, hai appeso il fiocco rosa??:D
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
beneeee!!! auguri di nuovo papà :D però che peccato non aver immortalato il momento:fotografo:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
ti sta bene, cosi impari a tirartela u.u
:bleh:
Maledettuuuu:rant:e tu non mi tagghi???
Dev'essere una soddisfazione enorme, hai appeso il fiocco rosa??:D
Scusa Zero non mi ricordavo del tuo interesse ... appena finito il progetto ti metterò il tag
Grazie!!
;)
beneeee!!! auguri di nuovo papà :D però che peccato non aver immortalato il momento:fotografo:
Veramente, è un peccato ... bisogna fare gli appostamenti giorno e notte ... ma ne ho ancora una
;)
 
Alto