Photo '90 Val Tidone - Mostra-mercato fotografica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
non è neanche tanto sponsorizzato da canon :rotfl:
ma in totale oltre a provare roba cosa c'è? non si è mica capito :)
allora:
l'anno scorso iniziava nel primo pomeriggio, dalle 3 alle 7 (mi pare) si poteva provare di tutto (però "solo" canon e tamron) compresi corpi macchina e si poteva fare delle foto a due modelle anche se la location non è delle migliori. Sempre in quella fascia oraria c'era una mostra fotografica con la presenza degli autori.
Dalle sette in poi iniziava un lungo dibattito con tanto di proiezioni al quale però non ho assistito!
Io mi sono divertito un sacco anche se si rischia di voler comprare di tutto una volta usciti! XD
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Molto interessante davidone e quella domenica ci dovrei essere ;)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Essendo in zona mi piacerebbe aggregarmi, non tanto per fare acquisti (non ho una ghella da spendere!) ma per conoscere alcuni di voi. :)

Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
che peccato!! mi sarebbe piaciuto partecipare all'uscita a un mercatino fotografico!!:(
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
credo rimanga solo da verificare l'esatto numero di partecipanti e l'ora d'incontro, ovvero se alla mattina o al primo pomeriggio...! ;)
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
anche io penso che potrei essere presente, seguo la discussione :D
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
bene, bene! ;)

come ieri suggerivo over e Bandit, credo che l'orario migliore sia di primo pomeriggio, appena dopo pranzo, ad esempio verso le 13.30-14.00, anche perchè la manifestazione non è certo enorme, e comunque dopo un po' ci si stufa (discorso scimmia fotografica a parte)! :D
se però ritenete che sia meglio incontrarsi in mattinata, mi adeguerò alla maggioranza! ;)

p.s.: ricordo ancora che, per chi ha attrezzatura analogica da far sistemare, alla manifestazione è presente un fotoriparatore che conosco! ;)
 

Shiro83

Maestro
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
333
Località
Monticello B.za
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
Mi metto anche io in ascolto, purtroppo non so se potrò essere dei vostri, ma se sono libero contatemi di sicuro.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao ragazzi!

visto che manca meno di una settimana, direi che è ora di definire meglio la cosa! ;)
il luogo della manifestazione è questo: http://maps.google.it/maps?q=45.062427,9.427287&hl=it&ll=45.062412,9.427168&spn=0.001158,0.00284&sll=45.062512,9.427597&layer=c&cbp=12,319.7,,0,8.42&cbll=45.062408,9.427028&t=m&z=19&panoid=YeXJ15IbMuIqYwWvw97ERw, la porta d'ingresso dovrebbe essere quella che si vede, e le coordinate sono in alto a sinistra (portano all'inizio della strada, l'edificio è poco più avanti, basta ruotare la visuale e lo si vede)!
per quanto riguarda l'orario, suggerirei le ore 14.00 (orario suscettibile di variazioni), qui di seguito aggiorneremo la lista partecipanti con il solito metodo del copia/incolla! ;)

- Aries Mu
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
-Aries Mu
-Ale C
-Muiron
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto