Pontile Nord di Bagnoli

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
So che l'ultima non c'entra niente col paesaggio, e nemmeno quella del gabbiano, ma non mi andava di aprire altri due post :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
E mamma mia!!!!! il gabbiano hai beccato quella luce fantastica dietro..
I tre paesaggi in bn sono bellissimi!!!!
La foto della famiglia non mi piace tanto ma forse perchè la vedo assieme alle altre che sono speciali!
Tokina anche tu he??? Mmmmm.....
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
E mamma mia!!!!! il gabbiano hai beccato quella luce fantastica dietro..
I tre paesaggi in bn sono bellissimi!!!!
La foto della famiglia non mi piace tanto ma forse perchè la vedo assieme alle altre che sono speciali!
Tokina anche tu he??? Mmmmm.....
Si, tokina 11-16 ed è meraviglioso Annina!! Comunque grazie mille per i complimenti, sempre troppo gentile...La foto The family invece a me mette una tenerezza assurda, sarà perché quel papà (giovanissimo tra l'altro) aveva altre due bimbe più grandi oltre a quelle delle foto, e mi ha messo quel senso di " solitudine ", come se dovesse affrontare tutto da solo...
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
ma la prima è un HDR?
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Le trovo tutte molto piacevoli e con delle conversioni ben realizzate. I tuoi b/n sono sempre ottimi, con le conversioni sei bravissima. Le due apocalipse now le trovo migliori delle altre per composizione, la linea morbida adottata per l'ingresso nella foto si stacca alla perfezione dal cielo drammatico e duro. Per la verità anche la prima non dispiace per compo ma ci sono troppo elementi nel quadro per questo preferisco le altre due che sono più pulite. Infine: gabbiano è un'ottima cattura e in thefamily mi piace la pp ;)
 

lucastrings

Appassionato
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
45
Corpo macchina
550d
Sesso
Maschio
La seconda e la quarta su tutte...Complimenti!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Le trovo tutte molto piacevoli e con delle conversioni ben realizzate. I tuoi b/n sono sempre ottimi, con le conversioni sei bravissima. Le due apocalipse now le trovo migliori delle altre per composizione, la linea morbida adottata per l'ingresso nella foto si stacca alla perfezione dal cielo drammatico e duro. Per la verità anche la prima non dispiace per compo ma ci sono troppo elementi nel quadro per questo preferisco le altre due che sono più pulite. Infine: gabbiano è un'ottima cattura e in thefamily mi piace la pp ;)
Mi fa piacere che ti piacciano le mie conversioni...Sono sempre combattuta quando le faccio...Grazie mille per tutti i complimenti....

Bellissimi scatti bravissima!
La seconda e la quarta su tutte...Complimenti!
Grazie mille anche a voi!!!! :)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Mi piacciono molto la 1 - 2 - 4 , i B/N sono eccezionali .
Il gabbiano pure è meraviglioso , bella luce , bei colori .
 

lucastrings

Appassionato
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
45
Corpo macchina
550d
Sesso
Maschio
Ma come fate a congelare così i pennuti? A me non riesce... le poche volte che ho provato con i piccioni, ho avuto difficoltà a mettere a fuoco
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Mi piacciono molto la 1 - 2 - 4 , i B/N sono eccezionali .
Il gabbiano pure è meraviglioso , bella luce , bei colori .
Grazie!!! :)

Ma come fate a congelare così i pennuti? A me non riesce... le poche volte che ho provato con i piccioni, ho avuto difficoltà a mettere a fuoco
Non è affatto semplice, ovviamente avevo tempi velocissimi così da poterlo congelare...Questa, tra le tante, è quella riuscita meglio! :D
 
Alto