-Project Boats-

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Eccomi qui per aprire un nuovissimo project.....
Come da titpolo mi propongo di fotografare barche di tutti i tipo, non so ancora se saranno tutte un condimento di dei paesaggi ma una cosa è sicura vedrete barche ahahaha...
Ora che inizia l'estate ho più possibilita di vederne molti tipi... spero di riuscire a destare la vostra attenzione con i miei scatti che aggiornerò appena farò questo genere di foto quindi non mi prefiggo di postarne una al dì...

Invito tutti a seguire questa discussione...oltre che invitare Macmartin over Bibi ecc..

Iniziamo con due che avete già visto:

AprilBeach HDR di NateX91, su Flickr


Vita di mare di NateX91, su Flickr

A voi il resto!!! vi aspetto numerosi!!! ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mi fa piacere...grazie Sté

Ammetto che non sarà un progetto facile ma spero di tirar fuori qualche scatto bello!!! :)
si si sono sempre molto interesanti.. ad avere il grandangolo a zanzibar l'ano scorso sarebbe stato favoloso!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
cazz..non potevi aprirlo quando ero in sicilia???ora che sono a parma non posso farti concorrenzaa!!!!la prima è fantastica comunque...anche la 2 mi piace ma avrei fatto partire il tubo dall angolo dx!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
cazz..non potevi aprirlo quando ero in sicilia???ora che sono a parma non posso farti concorrenzaa!!!!la prima è fantastica comunque...anche la 2 mi piace ma avrei fatto partire il tubo dall angolo dx!
Grazie Zaccà!!! eh vabèmi farai concorrenza quando torni!!! :p
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Grande salvo, queste le conosco, aspetto le altre. Senti io ho sempre difficoltà a seguire i project e poi mi trovo a dover leggere e guaradre pagine e oagine di post una volta al mese, se mi taggi mi fai un favore ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma l'altro progetto? abbandonato?
 
Alto