-Project Boats-

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Salvo, un'altra foto fantastica come tutte quelle che ci hai proposto; è vero sono tante variazioni sullo stesso tema però tutte bellissime!!:)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ormai questi colori e queste composizioni sono una firma di garanzia di qualità. Ottima!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Salvo, una delle tue. Anche se non amo gli HDR è anche questa da copertina ;)
Però terrei a sottolineare quel che ti ha già scritto Ilaria. Tu hai molte capacità, rimescolale e stupisci!
Grazie Angy!!! gentilissima!!!

Sono daccordo con quello che dicono gl' altri sopra di me! Pero sono sempre bellissime... :applauso:
Grazie!!

Ciao Salvo, questo tuo studio è veramente qualcosa di spettacolare, complimenti sinceri!!!

Potrei sbagliare, ma per caso quelle sullo sfondo sono le Eolie? Se si hai scattato nel messinese suppongo (Rometta-Milazzo-Patti ecc..), eventualmente se sei della zona ci si vede per un'uscita un week di questi ..^^

Tornando IT, nuovamente complimenti, bellissime compo e pp magistrale, Quoto quanto detto da Ilaria sulla varietà, si vede che hai tanto talento e spero ci farai vedere presto scatti ancora più belli :)
Si sono di Rodia se vieni dalle mie parti volentieri!!
Grazie!!!
Salvo, un'altra foto fantastica come tutte quelle che ci hai proposto; è vero sono tante variazioni sullo stesso tema però tutte bellissime!!:)
Grazie Andrea!!!
Ormai questi colori e queste composizioni sono una firma di garanzia di qualità. Ottima!
Grazie tante Mac!!!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Un altro scatto che ammiro molto ...ma levami una curiosità: hai scattato in una giornata particolarmente ventosa o hai fatto scatti distanziati l'un l'altro di qualche secondo (quindi non a raffica)?
Te lo chiedo xè si notano nelle nuvole + alte degli sdoppiamenti "un po' fastidiosi" ed anche un leggero sdoppiamento anche della parte alta della barca
Come mai?
A parte queste piccolezze, lo trovo molto bello
:)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Un altro scatto che ammiro molto ...ma levami una curiosità: hai scattato in una giornata particolarmente ventosa o hai fatto scatti distanziati l'un l'altro di qualche secondo (quindi non a raffica)?
Te lo chiedo xè si notano nelle nuvole + alte degli sdoppiamenti "un po' fastidiosi" ed anche un leggero sdoppiamento anche della parte alta della barca
Come mai?
A parte queste piccolezze, lo trovo molto bello
:)
Grazie Kemp io faccio uno scatto dopo l'altro il tempo di cambiare esposizione di uno stop e scatto ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Salvo Salvo, un altro tuo marchio di fabbrica...però mi sento anche io di consigliarti, ove possibile, una differenziazione della composizione su queste belle barchette...
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
un altro :applauso: e un altro :adora: ..bravissimo :D
 

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
Il progetto è interessante. Ci sono degli scatti davvero ottimi (quello del tramonto) ma trovo che alla lunga possano un po' stancare, mi spiego: sono tutte in HDR e sono tutte sulla terra ferma! Lo so che potrebbe essere difficile ma proverei a scattare qualche barca nel suo "habitat" naturale :p. Ciaoo
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il progetto è interessante. Ci sono degli scatti davvero ottimi (quello del tramonto) ma trovo che alla lunga possano un po' stancare, mi spiego: sono tutte in HDR e sono tutte sulla terra ferma! Lo so che potrebbe essere difficile ma proverei a scattare qualche barca nel suo "habitat" naturale :p. Ciaoo
Grazie qwerty lo so ma il progetto è lungo tranquillo ;)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Anche per me merita!!! :applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
E' diversa dai tuoi ultimi lavori che preferisco ma anche questa ha un suo perchè stilistico che la rende piacevole.
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
anch'io vado pazzo per le barche, vi inviero' uno scatto!!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
invece questa a me non piace.........la composizione la trovo insipida, inoltre la barca si confonde tra la sabbia e il cielo..........:dubbio:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Alto