-Project Boats-

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
fotografie 009.JPGintanto vi mando questo" long tail"dalla tailandia!!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ecco qui una foto questa è quella che ho usato per il 2° landscape challenge..
che ne pensate?? Irene Amendola over Macmartin kemper AndreaZ Hypereyed Bibi


Quiete al Mare... di NateX91, su Flickr

C&C graditissimi!!!
E' uno scatto sempre ben curato nei dettagli e soprattutto nell'ottima pp ... rispetto ai tuoi scatti precedenti del project che ricordo questo (concedimi il termine) "perde" un po' l'obiettivo e fa ricadere l'attenzione sul cielo molto teatrale e coinvolgente e non sulla barca come dovrebbe essere
...potrei averti dato l'input x un futuro project
;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
E' uno scatto sempre ben curato nei dettagli e soprattutto nell'ottima pp ... rispetto ai tuoi scatti precedenti del project che ricordo questo (concedimi il termine) "perde" un po' l'obiettivo e fa ricadere l'attenzione sul cielo molto teatrale e coinvolgente e non sulla barca come dovrebbe essere
...potrei averti dato l'input x un futuro project
;)
ahahaha Grazie Kemp....no no per ora niente più project mi dedico a questi e poi si vedrà!!! ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Un cielo di piume candide, che effettivamente fa da protagonista.
Bell'ancoraggio alla capacità di perdersi nell'immaginazione.

Altro gran colpo.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma va'?? Ma allora era la tua??:confuso:
:D
Bellissimi colori, cielo e pp...però pende un po' verso destra e non mi convince del tutto la troppa vicinanza di barca e ombrellone ai margini dell'inquadratura..;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ma va'?? Ma allora era la tua??:confuso:
:D
Bellissimi colori, cielo e pp...però pende un po' verso destra e non mi convince del tutto la troppa vicinanza di barca e ombrellone ai margini dell'inquadratura..;)
Grazie Zero ammazza ho controllato e pende di un millimetro che razza di occhio hai!?? ihihihi

Cmq è stata una scelta personale mettere barca ed ombrellone al margine volevo creare con loro un punto di partenza per poi far perdere l'occhio nel magnifico cielo!!! ;)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Ma va'?? Ma allora era la tua??:confuso:
:D
Bellissimi colori, cielo e pp...però pende un po' verso destra e non mi convince del tutto la troppa vicinanza di barca e ombrellone ai margini dell'inquadratura..;)
secondo me la pendenza non è reale...mi sembra più un effetto ottico.... e mi piace la posizione della barca e dell'ombrellone(che se non mi sbaglio...è sulla barca!)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
secondo me la pendenza non è reale...mi sembra più un effetto ottico.... e mi piace la posizione della barca e dell'ombrellone(che se non mi sbaglio...è sulla barca!)
bene hai un bell'occhio si c'è un'effetto ottico dovuto alla spiaggia e si l'ombrellone è dentro la barca ;)
Grazie Irene!!! :D
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
dico solo che uso sta foto come sfondo del desktop :D
 

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
Foto sicuramente ottima.....ma (se il soggetto è la barca, come dovrebbe essere dato il progetto) credo che la foto dia più valore al cielo che alla barca. Questo in generale l'ho notato in tutti gli scatti. Forse il tuo intento era diverso...
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Foto sicuramente ottima.....ma (se il soggetto è la barca, come dovrebbe essere dato il progetto) credo che la foto dia più valore al cielo che alla barca. Questo in generale l'ho notato in tutti gli scatti. Forse il tuo intento era diverso...
Allora io non ho mai detto che il soggetto è la barca...qui come ho detto prima il protagonista è il cielo la barca con l'ombrellone è un contorno per dar forza al senso di quiete!!! ;)
Grazie del passaggio!! :D
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Gran bello scatto, forse la barca e stata ripresa un po da lontano e quindi perde un po d' importanza rispetto al cielo, ma cmq tanto di cappello anche questa volta!! :applauso:
 
Alto