-Project Boats-

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non mi ricordavo foste siciliani, mi ricordavo che foste sul mare...
però effettivamente l'avatar di rokko avrebbe dovuto farmelo venire in mente :rotfl:


quest'ultima quoto, cielo fermo e magari la barca piu illuminata :)
Ok caso,ai vedo se posso fare qualche aggiustati a e la riposto..
Grazie anche a te Ste xD
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi disturba molto l'alone attorno alla struttura di legno, meno quello alla dx della barca
bn molto ben fatto per il resto e, si, col cielo fermo la preferisco!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Io la preferisco a colori... ma non mi ha incantato! La composizione mi piace...però boh...c'è qualcosa che non confinfera u.u (ps. Cumparozzu aiu un pobbblema)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io la preferisco a colori... ma non mi ha incantato! La composizione mi piace...però boh...c'è qualcosa che non confinfera u.u (ps. Cumparozzu aiu un pobbblema)
Grazie Ire..ehe eh dammi il tempo di ingranare la marcia e con gli scatti successivi vedrò di soddisfare tutti ;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Nel complesso la compo mi piace ... è il cielo che però non mi convince troppo. Il movimento delle nuvole ed il bagliore dietro alla struttura a destra sono elementi che "disturbano", nel senso che non fanno rilassare la vista perchè è continuamente catturata da questa "anomalia" del cielo.
C'era così tanto vento per avere un movimento così marcato delle nuvole? O hai impiegato troppi secondi per impostare le diverse impostazioni?
:)
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
bel progetto, complimenti Salvo me le guarderò tutte con calma..anche perché di barche a casa ne vedo parecchie ;)

parto dall'ultima: molto bella a colori (un "mi piace" ben sottolineato), un po' meno la conversione in B&N per i troppi aloni che si notano parecchio...

con calma ripartirò dall'inizio anche perchè ho sbirciato la prima pagina e ho visto uno scatto molto molto bello...

a presto
Roby
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto molto bella la versione a colori, complimenti!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Nel complesso la compo mi piace ... è il cielo che però non mi convince troppo. Il movimento delle nuvole ed il bagliore dietro alla struttura a destra sono elementi che "disturbano", nel senso che non fanno rilassare la vista perchè è continuamente catturata da questa "anomalia" del cielo.
C'era così tanto vento per avere un movimento così marcato delle nuvole? O hai impiegato troppi secondi per impostare le diverse impostazioni?
:)
Grazie kemp...eh eh devo riprendere il ritmo..
assolutamente meglio a colori.....mi piace
Molto molto bella la versione a colori, complimenti!
Grazieeee
bel progetto, complimenti Salvo me le guarderò tutte con calma..anche perché di barche a casa ne vedo parecchie ;)

parto dall'ultima: molto bella a colori (un "mi piace" ben sottolineato), un po' meno la conversione in B&N per i troppi aloni che si notano parecchio...

con calma ripartirò dall'inizio anche perchè ho sbirciato la prima pagina e ho visto uno scatto molto molto bello...

a presto
Roby
Mi fa molto piacere grazie
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Un'efficace minimalismo ;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Non avendo un metro di confronto dal punto di vista delle dimensioni, sembra quasi una barchetta radiocomandata.
Uno scatto ben riuscito direi!!
:)
 
Alto