Proprio ora che erano spariti i puntini!

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
che cavolo.. non ti fa dormire tranquillo questa cavolo di reflex...
io punterei sulla sostituzione, mi sembrano proprio usciti male questi primi modelli.
Veramente brutta storia per Nikon.
No, no, a dormire dormo perchè il cel la notte si blocca e non funziona la sveglia! :rotfl:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
avrà finito l'olio? Chissà..
con questa ti meriti un epic win da solo :rotfl:

non ho capito perchè dovreisti trovare segni dello speccio sull'obiettivo, mica tocca :confuso:

magari è vera la storia dell'olio, cioè nel senso... magari hanno abbondato veramente con l'olio perchè lo specchio aveva qualche problema nel tornare su...


oppure magari c'era qualche problema con i contatti ed era rimasto fermo in posizione di scatto, può essere... non è che devono essere sporchi, magari c'era solo della condensa o che... che quando hai smontato l'obiettivo è andato tutto a posto :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Che sfiga nera! Adesso ho capito a cosa ti riferivi quando mi hai detto che stavi caricando un video della 600D... tutta oggi che io tengo d'occhio la sezione video. :svitato: :aehm:

Mi spiace Roberto! :(
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Che sfiga nera! Adesso ho capito a cosa ti riferivi quando mi hai detto che stavi caricando un video della 600D... tutta oggi che io tengo d'occhio la sezione video. :svitato: :aehm:

Mi spiace Roberto! :(
L'importante è che ora funzioni, non so anocra perchè nè quando si ripresenterà il difetto ma almeno si è ripresa...
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Che sfiga nera! Adesso ho capito a cosa ti riferivi quando mi hai detto che stavi caricando un video della 600D... tutta oggi che io tengo d'occhio la sezione video. :svitato: :aehm:

Mi spiace Roberto! :(
ehm.. D600.. non mischiamo "scuercl' cu fav" si dice da noi :rolleyes:
 
Alto