Raduno P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

Feb

Ospite
sarebbe molto bello! anche se presonalmente la vedo dura essere presente, anche se sinceramente se si dovesse fare farò di tutto per esserci!
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Sono stato a Roma un paio di anni fa per un altro raduno anche se ho visto poco per mancanza di tempo
non mi dispiacerebbe se il raduno fosse in un altra città esempio Firenze
 
A

antonellodaria

Ospite
SAPETE CHE A FIRENZE SI PAGA IL PERMESSO DI SOGGIORNO ANCHE PER NOI ITALIANI??? SOLO I RESIDENTI NON PAGANO.... ROBA DA PAZZI.... SICCOME STARO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO LI ERA PER INFORMARVI.... xdxd
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
SAPETE CHE A FIRENZE SI PAGA IL PERMESSO DI SOGGIORNO ANCHE PER NOI ITALIANI??? SOLO I RESIDENTI NON PAGANO.... ROBA DA PAZZI.... SICCOME STARO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO LI ERA PER INFORMARVI.... xdxd
Cortesemente non scrivere tutto in maiuscolo siccome nel web equivale ad urlare.
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
SAPETE CHE A FIRENZE SI PAGA IL PERMESSO DI SOGGIORNO ANCHE PER NOI ITALIANI??? SOLO I RESIDENTI NON PAGANO.... ROBA DA PAZZI.... SICCOME STARO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO LI ERA PER INFORMARVI.... xdxd
Oramai si paga anche l'aria che si respira non mi sorprende tanto anche se trovo la cosa esagerata
 
A

antonellodaria

Ospite
Cortesemente non scrivere tutto in maiuscolo siccome nel web equivale ad urlare.
ma infatti in un certo senso quello era il tono antooo!!! vi rendete conto che una citta ricca come firenze chiede altri soldi per far alloggiare i turisti?? la tassa di soggiorno.... capisco un comune povero, ma non questo.....
 

dylan71

Appassionato
Registrato
3 Agosto 2011
Messaggi
40
Località
Roma
Sesso
Maschio
beh, perchè non sei stato a Las Vegas, li la tassa di soggiorno va dai 10 $ in su :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ahaha al Lucca Comics a questo punto mi sa che devo fare direttamente uno stand di P2L! :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto