Raffica lenta Cremosina

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Esistono strade che purtroppo spesso e volentieri vengono scambiate, dai miei colleghi centauri, per circuiti gratuiti. Senza voler entrare nel merito del giusto o sbagliato ( x me sbagliatissimo ), ieri mi trovavo a passare in una di queste piste aperte al traffico, appunto la famosa Cremosina ed ho deciso di fermarmi un'oretta x vedere di ricavarne qualche scatto.IMG_7079.jpgIMG_7080.jpgIMG_7084.jpg
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
IMG_7094.jpgIMG_7096.jpgIMG_7098.jpg Stesso pdr di prima, qualche istante dopo.
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
la tipa col casco rosa. ti fissa nella terza foto ;)
belle le foto ....brutti i motociclisti...pagate e andate a correre in circuito...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mod: discussioni unite.
motoralex se vuoi inserire ulteriori foto provenienti da questo shooting, per favore postale via via in questa discussione senza aprirne altre, grazie.:)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
la tipa col casco rosa. ti fissa nella terza foto ;)
belle le foto ....brutti i motociclisti...pagate e andate a correre in circuito...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La tipa era attratta;). Andavano avanti e indietro e gli avrò fatto 6/7 scatti ed in tutti puntava. Grazie del passaggio.
io vedo solo la prima a fuoco, che è anche la più interessante fra queste.. a studiare bene la compo sarebbe interessante quella curva :)
Credimi ste che questo era l'unico pdr possibile, è una curva che porta decisamente fuori, io ero messo in un piccolo spiazzo dove in caso di scivolata avrei avuto un minimo di spazio per giocarmela. Per il fuoco hai ragione, naturalmente ero in ai servo, comunque conto sul fatto che il modulo af della 5d3, che dovrebbe arrivare a giorni, sia decisamente migliore, vedremo..:)

Ok Zero.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Credimi ste che questo era l'unico pdr possibile, è una curva che porta decisamente fuori, io ero messo in un piccolo spiazzo dove in caso di scivolata avrei avuto un minimo di spazio per giocarmela. Per il fuoco hai ragione, naturalmente ero in ai servo, comunque conto sul fatto che il modulo af della 5d3, che dovrebbe arrivare a giorni, sia decisamente migliore, vedremo..:)

Ok Zero.
non intendo come pdr ma proprio come composizione ;) il pdr andava bene ;)
il fuoco non penso sia colpa della 60D, cioè non ha un af cosi scadente :confuso:
 
Alto