Rapaci in fase di Volo dell'Oasi di Sant'Alessio

S

supermariano81

Ospite
grazie :) dici quello Islandese in picchiata? si purtroppo deve aver cannato l'esposizione il Tv, scattavo pure con eav -1 (o come cavolo si chiama)
in questi casi non ti conviene scattare in Av, ISO medio alti per congelare i tempi?
(io in Tv scatto quasi mai)

curiosità:
come avevi regolato l'af della 7d? sul pulsante o sull'asterisco?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
in questi casi non ti conviene scattare in Av, ISO medio alti per congelare i tempi?
(io in Tv scatto quasi mai)

curiosità:
come avevi regolato l'af della 7d? sul pulsante o sull'asterisco?
no Av assolutamente no, non avresti "potere" sul tempo di scatto... anche io Tv non lo uso mai, anzi forse è la prima volta che l'ho usato da quando ho una reflex... anzi senza forse!
di solito preferisco sempre scattare in M anche in queste situazioni, ma quando sei in pista o ad un rally che fai foto ad una curva sola e la luce rimane la stessa è un conto, seguire rapaci che scorrazzano prima controluce, poi all'ombra, poi a terra,ecc è impossibile :D

:confuso: come sull'asterisco?? :confuso: no no AI Servo con un solo punto AF.. quelle bestie vanno a più di 100km/h! in picchiata se non ricordo male superano anche tranquillamente i 200 km/h
 

kimera69

Maestro
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
244
Località
Arezzo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Cano 1D mark IV
Sesso
Maschio
Trovo che hai relizzato un'ottima serie, immagini molto ben eseguite,
se dovessi scegliere voterei sulla 3 per la posa insolita,
complimenti
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:stupito:la 1, 3, 4 sono bellissime!!!anzi tutte belle ma soprattutto quelle!:applauso:
 
Alto