RedPassion (la vendetta =P)

Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ottimo! :D

La versione 2 è finita tra i miei preferiti di Flickr... ;)

La 3 è spettacolare per quanto riguarda la parte petali (in questo caso la pdc rende ancora più vellutati quelli più lontani), ma mi piace meno la composizione rispetto alla prima, perchè vedo poco spazio a sinistra, davanti al "viso" del fiore per capirci.
Nella prima il poco spazio era più che giustificato dalla presenza del fogliame sotto, ancora in vista nonostante la sfocatura della pdc, nella seconda onestamente meno.

In ogni caso... ottimo lavoro! Complimenti! :eek:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Eccomi come promesso ... grazie del tag e richiesta:
me le sono riguardate con calma su flickr tutte e tre e... direi un mix tra quella con più aria intorno ed il rosso rubino più intenso della 2a di questo post
:)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ottimo! :D

La versione 2 è finita tra i miei preferiti di Flickr... ;)

La 3 è spettacolare per quanto riguarda la parte petali (in questo caso la pdc rende ancora più vellutati quelli più lontani), ma mi piace meno la composizione rispetto alla prima, perchè vedo poco spazio a sinistra, davanti al "viso" del fiore per capir ci.
Nella prima il poco spazio era più che giustificato dalla presenza del fogliame sotto, ancora in vista nonostante la sfocatura della pdc, nella seconda onestamente meno.

In ogni caso... ottimo lavoro! Complimenti! :eek:
Grazie Manolo.....la seconda l'ho fatta a posta :p volevo vedere cosa mi dicevate:p a parte gli scherzi la seconda è più proiettata al dettaglio e lo sguardo tende a concentrarsi direttamente sui petali ed il loro dettaglio ;)
Thanks!! :)
 
Alto