[Roma] Uscita fotografica al Pincio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Colleghi romani, ieri sera sono andato a studiare col mio gruppo d'università al pincio e mi sono detto: "perchè non sono mai venuto a scattare qui?"... ecco forse avrete già capito, ma perchè non questo sabato ma il prox (cioè il 14) non organizziamo un'uscita per chi vuole lì?
L'altro giorno c'era di tutto: panorami, street, possibilità di ritratti e architettonica dalla terrazza. Che ne dite? :D
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Dico che:

a) Si si... sei andato al Pincio proprio a studiare... come no... studiare le straniere che passavano forse. :p

b) Si può fare... ci troviamo millemila persone, ma si potrebbe anche fare... mmm... l'unico problema è arrivarci... perché di andare con tutta la roba sui mezzi pubblici per me non se ne parla! :pazzo:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Dico che:

a) Si si... sei andato al Pincio proprio a studiare... come no... studiare le straniere che passavano forse. :p

b) Si può fare... ci troviamo millemila persone, ma si potrebbe anche fare... mmm... l'unico problema è arrivarci... perché di andare con tutta la roba sui mezzi pubblici per me non se ne parla! :pazzo:
vieni con la macchina!:bleh:
io non ho problemi a portarmi la roba sui mezzi, ci sto solo moooooolto più attento quando lo faccio!
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
vieni con la macchina!:bleh:
Certo... e parcheggio dentro Piazza del Popolo... :rolleyes:

io non ho problemi a portarmi la roba sui mezzi, ci sto solo moooooolto più attento quando lo faccio!
Vabbé ma te non hai problemi... quando leggono la scritta Sony pensano "no... troppo piccolo quel televisore, ci farei pochi soldi a rivenderlo"... :giggle:
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
io -per ora- il 14 sono libera quindi in linea di massima ci sto...

Manolo tieni tanto tu con le tue numerose attrezzature hai soldi a palate da spendere XD
http://www.060608.it/it/trasporti/parcheggi/parcheggio-di-villa-borghese.html

è pure il primo giorno di Settimana della cultura quindi volendo una volta lì se volete approfittarne più tardi e fare interessantissime foto statiche o toccare c**i di statue (so che a qualcuno piace) ci sono anche svariati musei
( Galleria Nazionale d'arte moderna, Museo Etrusco di Villa Giulia, Canonica, Bilotti/Aranciera... la Galleria Borghese no a meno che non prenotiate con anticipo allo 0632810 )

...passo :p
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Con il 19 che mi passa sotto casa sarebbe un delitto prendere l'auto... :(

Spero solo di non incontrare dude sul tram... :pazzo:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
andate mattina o pomeriggio???
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Dovrei essere presente anche io!

Per il parcheggio...basta parcheggiare al "park sì" sotto villa borghese e farsi 5-10 minuti a piedi! ;)

Costa qualche €, ma è molto comodo!
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Dovrei essere presente anche io!

Per il parcheggio...basta parcheggiare al "park sì" sotto villa borghese e farsi 5-10 minuti a piedi! ;)

Costa qualche €, ma è molto comodo!
io vengo in treno e scendo direttamente in piazza del popolo;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la mia idea era di vedersi verso le 10e30/11 e stare tutto il giorno (pranzo al sacco) così chiunque può aggregarsi quando vuole... come la vedete?
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Per il parcheggio...basta parcheggiare al "park sì" sotto villa borghese e farsi 5-10 minuti a piedi! ;)
Costa qualche €, ma è molto comodo!
è quello che ho linkato sopra, che ha cambiato nome ;)

io boh forse preferisco in metro piuttosto che la via crucis dei 100 semafori della nomentana O_O tra me e porta pia una volta li ho contati, più di 30... esaurimento nervoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto