Rugby

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Quando iniziai a giocare a rugby mi dissero ma cosa fai non è bello si spingono cadono nel fango sono degli animali....dopo la prima partita mi resi subito conto che quello sport da animali era una cosa stupenda....dopo un serio infortunio di gioco che mi mise fuori gioco x sempre, ne ho avuto la certezza...quello è l'unico sport che merita....e questa foto del pack di mischia rappresenta molto bene il legame tra i gicatori..tutti legati insieme uniti in modo tale che dove uno non arriva c'è sempre il sostegno di un altro.. fidati giocavo come tallonatore (prima fila al centro x chi non fosse del mestiere)...il sostegno lo senti e tutto....personalmente molto molto bella...

Inviato dal mio GT-I9100
 

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Quando iniziai a giocare a rugby mi dissero ma cosa fai non è bello si spingono cadono nel fango sono degli animali....dopo la prima partita mi resi subito conto che quello sport da animali era una cosa stupenda....dopo un serio infortunio di gioco che mi mise fuori gioco x sempre, ne ho avuto la certezza...quello è l'unico sport che merita....e questa foto del pack di mischia rappresenta molto bene il legame tra i gicatori..tutti legati insieme uniti in modo tale che dove uno non arriva c'è sempre il sostegno di un altro.. fidati giocavo come tallonatore (prima fila al centro x chi non fosse del mestiere)...il sostegno lo senti e tutto....personalmente molto molto bella...

Inviato dal mio GT-I9100
Sara che mi emoziono facilmente, foto più commento mi han fatto "lucidare" gli occhi.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
 

Gaetano.R

Maestro
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
101
Località
Bacoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
La bellezza di questo gioco in una foto! :)
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quando iniziai a giocare a rugby mi dissero ma cosa fai non è bello si spingono cadono nel fango sono degli animali....dopo la prima partita mi resi subito conto che quello sport da animali era una cosa stupenda....dopo un serio infortunio di gioco che mi mise fuori gioco x sempre, ne ho avuto la certezza...quello è l'unico sport che merita....e questa foto del pack di mischia rappresenta molto bene il legame tra i gicatori..tutti legati insieme uniti in modo tale che dove uno non arriva c'è sempre il sostegno di un altro.. fidati giocavo come tallonatore (prima fila al centro x chi non fosse del mestiere)...il sostegno lo senti e tutto....personalmente molto molto bella...

Inviato dal mio GT-I9100
chissà che ne penserebbe Alessio70...! :rolleyes:
comunque, ottimo scatto! ;)
Sara che mi emoziono facilmente, foto più commento mi han fatto "lucidare" gli occhi.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
La bellezza di questo gioco in una foto! :)
momento ripreso molto bello e toni favolosi che rendono l'idea della giornata e doello sport!
però la compo non mi convince è troppo stretta di fianco e sotto ;)
trovo questa foto bella e comunicativa
complimenti.
grazie ragazzi, il rugby oltre tutte le considerazioni sportive, è anche un sport super fotogenico.
L'azione successiva

rugby flick-1135 di sverni, su Flickr
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Molto bella anche la seconda...posso fare 2 domande..con che lentr hai scattato ?
E quando hai fatto la pp hai creato un effetto HDR ( c'è una certa tridimensionalità che non capisco come viene fuori.. non so come spiegarmi spero sua chiaro)

Inviato dal mio GT-I9100
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi piace molto di piu questa!
grazie Stefano
Molto bella anche la seconda...posso fare 2 domande..con che lentr hai scattato ?
E quando hai fatto la pp hai creato un effetto HDR ( c'è una certa tridimensionalità che non capisco come viene fuori.. non so come spiegarmi spero sua chiaro)

Inviato dal mio GT-I9100
Ciao e grazie
Ho scattato con il canon 400 L 5,6 ( la lete tanto cara a Stefano Minella!! - lui mi ha convinto) e, premesso che quando ha iniziato a piovere il cielo si è notevolmente scurito, in pp ho aumentato di molto la chiarezza e diminuito la saturazione di un po' e basta... Il colore dell'aria in quel momento e la pioggia ha dato quel tocco di drammaticità
p.s. ma il 400 l 5,6 è tropicalizzato?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
400 5.6...fuori budget :'(
Pensavo di chiedere alla mia vecchia squadra di seguirli durante le partite da bordo campo visto che nn posso piu essere dentro....e speravo mi bastasse un 70 200.....va be si può sempre provare...

Inviato dal mio GT-I9100
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
per come piace a me il 70 200 è corto, salvo le azioni in prossimità della linea di meta se ti apposti a fondo campo.
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
La prima mi piace anche se la trovo "strettina" nel taglio (noto che manca un flanker, probabilmente è stato cacciato per 10 minuti o espulso direttamente).
La seconda me gusta de più, è più dinamica ed il taglio è appropriato alla scena.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
entrambi gli restituiscono il sudore e la fatica. davvero espressivi e ben eseguiti. molto azzeccato anche il tipo di pp!
complimenti sverni!
 
U

Utente4136

Ospite
Belle davvero! Ho praticato Questo fantastico sport e sono convinto che insegni tante lezioni di vita soprattutto iniziando da piccoli, cmq hai colto perfettamente quel mondo :yes:
 
Alto