S&S

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Ciao P2L, dopo una pausa di riflessione (dal forum) ho deciso, grazie anche a qualche mail che ho ricevuto, di rifarmi vivo, colgo l'occasione per augurare un felice 2012 a tutti!

 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Tenerissima!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Giordan bentornato e come sempre, ottimo scatto!;)
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Stefano.Minella
grazie Stefano, si hai ragione, lui era troppo timido e non sono riuscito a farlo rilassare del tutto (scatto quasi rubato), la ragazza invece mi aveva preso più in simpatia, comunque due innamorati veri!!!
Approcciare non è sempre facile, anzi... bisogna cogliere l'attimo giusto, e questo, in quel caso, è stato il migliore ;)

Fedra
Piacere mio :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bentornato .. buon 2012 anche a te e ottimo scatto
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ci sono dei ritratti che mancavano in giro per il forum e noto con piacere che sono tornati. Complimenti per lo scatto.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stefano.Minella
grazie Stefano, si hai ragione, lui era troppo timido e non sono riuscito a farlo rilassare del tutto (scatto quasi rubato), la ragazza invece mi aveva preso più in simpatia, comunque due innamorati veri!!!
Approcciare non è sempre facile, anzi... bisogna cogliere l'attimo giusto, e questo, in quel caso, è stato il migliore ;)

Fedra
Piacere mio :)
certamente! non intendevo criticare, mi limitavo ad osservare ;) che poi un conto è l'esposizione o la composizione che controlli tu, cose del genere non si possono controllare ;)
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Stefano.Minella
figurati, la tua osservazione era giusta, si è sicuramente difficile avere il controllo di tutto,
io di solito cerco di intervenire il meno possibile con i soggetti, anche quando scatto su "commissione" perché vorrei dare ai miei ritratti un'impronta street, vorrei che tutto fosse il meno "artificiale" possibile.

Macmartin
ti ringrazio tanto, in questo periodo di assenza, in realtà ho sempre dato uno sguardo al forum e devo dire che ci sono utenti che sono migliorati tantissimo e altri che continuano a mostrare la loro bravura con bellissimi scatti!!!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Grande Antò! :D
La resa dello scatto è favolosa e il bianco e nero delicatissimo... perfetto per il momento immortalato!
Anche io non gradisco troppo l'espressione di lui... ma, in questo caso, tu potevi farci poco!
In ogni caso, la tua tecnica viene fuori alla grande anche in questo scatto!
Ottimo! ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stefano.Minella
figurati, la tua osservazione era giusta, si è sicuramente difficile avere il controllo di tutto,
io di solito cerco di intervenire il meno possibile con i soggetti, anche quando scatto su "commissione" perché vorrei dare ai miei ritratti un'impronta street, vorrei che tutto fosse il meno "artificiale" possibile.
si nota e fa capire che "livello" di fotografo sei!! :yes:

e altri che continuano a mostrare la loro bravura con bellissimi scatti!!!
va beh dai, lo puoi dire che stai parlando di me, gli altri non si offendono! u.u :fischietta::rotfl: huahauha
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Grande Antò! :D
La resa dello scatto è favolosa e il bianco e nero delicatissimo... perfetto per il momento immortalato!
Anche io non gradisco troppo l'espressione di lui... ma, in questo caso, tu potevi farci poco!
In ogni caso, la tua tecnica viene fuori alla grande anche in questo scatto!
Ottimo! ;)
grazie mille France, troppo gentile :)

va beh dai, lo puoi dire che stai parlando di me, gli altri non si offendono! u.u :fischietta::rotfl: huahauha
e certo :D
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
aaahhhaaha:rotfl: non pensavo di provocarti questa delusione, ho pensato che sarebbe stato più bello rappresentarmi con qualcosa di mio :)
non ti piace? :???:
 
Alto