Scelta Treppiedi!

Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
io non credo, alla fine il voto è abbastanza semplice, e la determinazione di eventuali foto che non rispettano il regolamento non è così impossibile come sembra. Più che altro l'idea del premio io la vedo come incentivo a far partecipare più utenti, con scatti migliori e più "forti" e sopratutto molti utenti bravi (dai quali io per primo vorrei e potrei imparare) che invece non vedo mai nei concorsi...ne potrei citare minimo una decina che ho sulla lingua ora...
Vedremo =) io parteciperò a prescindere per la "gloria" ;)
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
gli ho scritto ieri pome, specificando che un utente del forum lo ha scoperto e ce lo ha consigliato...
il mio nick su ebay boboli_r

se volete poi vi copincollo la mail
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
gli ho scritto ieri pome, specificando che un utente del forum lo ha scoperto e ce lo ha consigliato...
il mio nick su ebay boboli_r

se volete poi vi copincollo la mail
Siamo a tre utenti! Continuate a passarmi i nick ;)

EDIT: Siamo a quattro, chi di voi deve ancora darmi il Nick??
photo20ste
@plnOSX
Grez

gradirei avere i vostri nick ebay, anche in privato ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
testo della mail che gli ho spedito :) spero di non essermi allargato troppo :ciao:

Dear JV, first of all I would like to thank you for your great service. The tripod is really great. I don't know if you realized that you sent 7 tripods to Italy within the last couple of weeks...they have all been ordered thanks to an italian forum named Playerdue. A forum member discovered the tripod and a second one found your ebay shop to offer the best deal...

The forum has monthly contests and we are considering prizes for the most import ones; basically we are looking for new sponsors that in change of items (photography related) will receive visibility in the contest threads...
this is the forum discussion where you can see your name appearing several times :)
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/scelta-treppiedi.24197/

If you are not interested...nothing will change...you will keep receiving orders through the forum as this MeFoto tripods are really a big deal (do not increase prices though)...

Thank you
Roberto

- boboli_r
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
grandi.... arrivato oggi :) già spacchettato nella apposita sezione
il mio nick su ebay è grez84
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
risposto in privato...
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Grez per curiosita mi puoi dire quando hai effettuato il pagamento perché mi sembra che Ho fatto l'ordine prima di te e dhl mi dice ancora ad hong kong..bha
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Grez per curiosita mi puoi dire quando hai effettuato il pagamento perché mi sembra che Ho fatto l'ordine prima di te e dhl mi dice ancora ad hong kong..bha
ma certo.... io l'ho pagato il 12, l'hanno spedito il 13 ed è arrivato oggi :)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Io pagato il 13 e spedito il 16...
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Ragazzi scusate, ma se vado sul sito di Jon Vola http://stores.ebay.it/jonvoladigital mi dice che il venditore è assente e non ha oggetti in vendita. Calcolando che ho pagato un treppiedi che non è ancora arrivato, devo preoccuparmi secondo voi?
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Il codice di tracciatura te l'ha dato??? Se si controlla sul sito del corriere dove si trova!
No, niente codice :( per questo mi preoccupavo. Cioè mi ha dato un codice e-bay ma non lui. Potrei provare con quello: su che sito devo controllare?
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
No, niente codice :( per questo mi preoccupavo. Cioè mi ha dato un codice e-bay ma non lui. Potrei provare con quello: su che sito devo controllare?
Che intendi per codice ebay??

A me quando ha spedito mi ha mandato una mail con il tracking number!
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Che intendi per codice ebay??

A me quando ha spedito mi ha mandato una mail con il tracking number!
Sai che non trovo neanche la mail di ebay? :D Cmq era ebay che mi ha scritto per dirmi che l'oggetto era stato spedito e c'era un numero ordine. Da quando l'ho pagato JV è sparito. Speriamo bene :((
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Sai che non trovo neanche la mail di ebay? :D Cmq era ebay che mi ha scritto per dirmi che l'oggetto era stato spedito e c'era un numero ordine. Da quando l'ho pagato JV è sparito. Speriamo bene :((
Quel numero d'ordine è il codice di tracciatura! Se vai nei messaggi de "il mio ebay" ne trovi una copia se non l'hai cancellata!

Da lì poi fai copia incolla del codice sul sito del corriere e tracci il pacco ;)
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Quel numero d'ordine è il codice di tracciatura! Se vai nei messaggi de "il mio ebay" ne trovi una copia se non l'hai cancellata!

Da lì poi fai copia incolla del codice sul sito del corriere e tracci il pacco ;)
E quale sarebbe il sito del corriere?
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Il mio l'ha spedito con DHL
Nella mail che ti ha inviato ha sicuramente indicato il corriere con il quale ha spedito
Ma ti ripeto, lui non mi ha inviato nessuna mail come messaggio privato. Mi è arrivata solo una mail (credo) automatica di ebay che ora porca miseria non trovo! :D
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Il mio l'ha spedito con DHL
Nella mail che ti ha inviato ha sicuramente indicato il corriere con il quale ha spedito
Come non detto :D credo di aver risolto. Mi aspettavo una mail da lui come è sempre stato, invece c'è questo numero di rilevamento che se inserito sul sito di DHL mi dice che è stata presa in consegna a Honk Hong. Forse avrò il mio cavalletto allora ahah
 
Alto