Se ti chiami Brut, un motivo ci sarà....

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Vi presento una scatto realizzato e post prodotto in collaborazione con frozen_986.
Noi siamo molto soddisfatti del risultato, ma dato che non si smette mai di imparare la sottoponiamo anche al vostro giudizio :)
C&C sempre graditi e cercati

Brut di devinde, su Flickr

illuminazione realizzata con octabox opportunamente modificato a softbox rettangolare sulla dx.. (scatto ruotato poi in fase di post produzione)
il riflesso è ammorbidito ulteriormente da uno strato di carta da lucido posto tra il soggetto e la fonte di luce..
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piace!! ;) buon lavoro!!
trovo solo un po' troppo forte la luce dove fa i "riflessi principali" sarei stato più delicato :) in modo da non creare quel riflesso centrale
grazie ste!
cercato quel riflesso, ma soprattutto ci era stato cosi richiesto :)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
secondo me questa foto non ha difetti...credo che la richiesta sia stata di concentrare il tutto sul marchio..e avete fatto un ottimo lavoro..il gradiente di luce segue perfettamente la bottiglia..bravo!!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
secondo me questa foto non ha difetti...credo che la richiesta sia stata di concentrare il tutto sul marchio..e avete fatto un ottimo lavoro..il gradiente di luce segue perfettamente la bottiglia..bravo!!
grazie zac
mi fa piacere ti piaccia..
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
unica pecca secondo me è il taglio della scritta in alto...mi continuo a chiedere cosa ci sia scritto
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Molto bella, però potevate aggiungere delle goccioline di acqua per aggiungere più freschezza ;)
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
unica pecca secondo me è il taglio della scritta in alto...mi continuo a chiedere cosa ci sia scritto
"sboccatura 2012".. ci è stata cosi richiesta.. poi comunque bisognerebbe provare.. per introdurre tutta la scritta il frame dovrebbe essere ruotato in senso orario.. cambierebbe molto il taglio... comunque terrò presente per foto future :)
Molto bella, però potevate aggiungere delle goccioline di acqua per aggiungere più freschezza ;)
le richieste erano molto fiscali.. diciamo cosi.. anche io trovo che le goccioline siano fighe in foto :p
Ok bello lo scatto, bello il riflesso bravi bravi... :rolleyes:

ma la cosa più importante l'avete fatta??? Vi siete scolati la bottiglia????????? :rotfl::rotfl: :rotfl:
ps. bravi davvero ragazzi :applauso:
dobbiamo fare altre foto.. io non sono un gran bevitore.. però dato che le bottiglie ci restano credo proprio che andranno bevute :D
 
Alto