Software figo?

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Aperture ha il riconoscimento facciale, ma se hanno il casco non credo funzioni. Se invece vuoi fare tutto in manuale puoi organizzarti con lightroom.
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
grazie, ora mi è chiaro per chi sono le foto e come mai sono così tante ;)

Guardando il metodo che adotti tu forse con Lightroom potresti eseguire quella procedura sempre in manuale ma più velocemente usando gli strumenti di selezione di lightroom e le raccolte per evitare la creazione di cartelle ...non so se ce l'hai o lo hai mai usato, qui ti metto 2 video per farti capire cosa ti potrebbe essere utile.

VIDEO 1
VIDEO 2
uuuuu fffigo!
potrebbe già facilitarmi parecchio la vita questo sistema di etichettamento ecc ecc..
ma poi con lightroom c' è la possibilità di fare direttamente i cd?
perdonate l' ignoranza ma non l' ho mai utilizzato... e anche con PS mi limito sempre a regolare livelli, saturazione e magari qualche filtro... nulla di più...
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
uuuuu fffigo!
potrebbe già facilitarmi parecchio la vita questo sistema di etichettamento ecc ecc..
ma poi con lightroom c' è la possibilità di fare direttamente i cd?
perdonate l' ignoranza ma non l' ho mai utilizzato... e anche con PS mi limito sempre a regolare livelli, saturazione e magari qualche filtro... nulla di più...
si, puoi masterizzare direttamente su CD/DVD facendo esporta e scegliendo la destinazione.. se hai win64bit però non funziona, non so se adesso hanno risolto.

io non vedo i filmati, mi dice missing plugin :confuso:
se ti può servire come riferimento a me girano con Flash 11.1 ecc. in firefox
 
Alto