Spazio web a pagamento per sito

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Possibile :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ah che bello... :rolleyes:

Ora ho disabilitato il firewall di Windows... quello suo router non è mai stato attivo... e ho una connessione via ethernet da cui ricevo anche l'IP e i DNS...
Alla prima prova non è andato, o meglio, è arrivato a circa 1000 file trasferiti e poi è andato in errore, dicendo qualcosa tipo disco pieno.
Alché sono andato a vedere e il limite FTP era impostato a 100MB... l'ho alzato ad 1GB e ora pare (sgrat sgrat) stia andando tutto bene...
Appena finito, se va a buon fine, riattivo il firewall e riprovo... se ho ragione io, quantomeno sono poco "esperti" loro in problematiche, perché era la prima cosa che mi avrebbero dovuto dire di controllare... :(

EDIT:

Come volevasi dimostrare... avevo ragione io... :mad:
Il problema era quella folle impostazione di default (100MB! Ma cazzarola... mi dai 10GB e me lo lasci a 100MB???), non certo il firewall o le mie impostazioni.
L'unico problema che rimane è che a fine operazioni si disconnette dal server... un male minore, ma che continuo a non capire.
Mi sono fatto sentire via ticket... del reso ho ancora 9 giorni per rescindere il contratto, se mi fanno incavolare ancora. :mad:
 
Alto