Statue e ritratti - Il mio reportage dal Cimitero Monumentale di Milano

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Vabbè dillo Aries che mi vuoi mettere la scimmia per il 50one!!

Spettacolo le tue foto, come sempre! ;)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Ma che belle foto!! Certo, ogni tanto i soggetti lasciano a desiderare, ma il fotografo è un Maestro con la M maiuscola (sì, continuo a dirlo!!) quindi fa dei miracoli ;) anche io colgo l'occasione per ringraziarti dei tuoi insegnamenti..i tuoi scatti, come sempre, dimostrano che sei tante spanne sopra la media e la tua modestia e la tua gentilezza fanno di te il compagno di uscite fotografiche perfetto ;) grazie!!!!!!!! Venendo alle foto....wow....wow...e ancora wow...stupende. La 19 è davvero perfetta..grande!!!!!
p.s. paura quella della sottoscritta con in mano il 50one..la voglio! e voglio pure le altre!!!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Guarda Aries.. nella prima serie di foto ho fatto fatica a mettere il mi piace per via del ritratto del Minella.. però le altre erano belle e così mi sono convinta! :p
Comunque complimenti per tutte, molto molto belle! :applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Le mie preferite sono la 6,7,14,20,21 e dopo aver giocato a bingo ti dirò: le conversioni delicate e rispettose dei soggetti mi hanno emozionato, le tue foto sono sempre ipernitide e con una ricerca compositiva originale ma senza strafare per non cadere nel ridicolo e valorizzare il più possibile quello che stai riprendendo. Questa è maestria!
Belli anche ritratti eh? ;)
 
Alto