Suzuki Swift Sport R Running

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
:eheh:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
e come si fa a criticarla?!

oltre per la bella foto, credo che c'è soddisfazione per la riuscita di una tecnica non semplice! bravi! un po' di complimenti anche al tuo amico misterioso!
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
Sei bravo Ste, ti auguro di riuscire nel tuo intento di continuare a rendere remunerativa questa nostra grande passionaccia:birra:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
e come si fa a criticarla?!

oltre per la bella foto, credo che c'è soddisfazione per la riuscita di una tecnica non semplice! bravi! un po' di complimenti anche al tuo amico misterioso!
sarà meglio, altrimenti: .-"" :rotfl:
il mio amico in teoria è pure iscritto, ma non s'è mai fatto vivo XD


Sei bravo Ste, ti auguro di riuscire nel tuo intento di continuare a rendere remunerativa questa nostra grande passionaccia:birra:
grazie Mimmo! ;) :birra:

Sicuramente non viaggiava in senso contrario, semmai viaggiavano uno dietro l'altra alla stessa velocità. Oppure c'è una grandissima fotoscioppata di fondo! Cmq il risultato è molto buono
OPPURE non hai indovinato u.u :rotfl:
grazie mille Roby! :)

Fai schifo Stè, tanto schifo che è tra le fav di flickr!
:rotfl: ho visto grazie grazie! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Lo scatto è bello ma sta cosa dei segreti insvelabili non se po' sentì più!
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La foto è molto bella... Complimenti... Dal riflesso sulla porta sembra che c'è un edificio, tipo garage... Ma sembra troppo vicino rispetto alla strada, quindi si avvalora la tesi di 2 o più scatti... Ad ogni modo, è molto molto bella.. Una domanda, con il filtro, si eliminano anche i riflessi sui vetri, dove invece a me piacerebbe lasciarli... Come si fa in questo caso?
Un'ultima domanda, dici che hai usato i flash... Come li hai disposti?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Lo scatto è bello ma sta cosa dei segreti insvelabili non se po' sentì più!
LOL fosse per me lo svelerei al volo, sapete quanto sono "riservato" :rotfl:
ma dato che è una cosa fatta con il mio amico e per ora ci contraddistingue da tutti gli altri del posto, devo tenere la bocca chiusa :(

La butto lì, 2 foto sovrapposte, una per lo sfondo in panning da un'altra auto e una alla swift ferma, sulla quale poi sono state fotoscioppate le ruote!
NEEEEEEEEEEHHHHH! risposta errata!
non sono cosi nabbo :D

Grande Minellone, sei un Artista! :D
grazie Alex! LOL :rotfl: ahuahuaha

La foto è molto bella... Complimenti... Dal riflesso sulla porta sembra che c'è un edificio, tipo garage... Ma sembra troppo vicino rispetto alla strada, quindi si avvalora la tesi di 2 o più scatti... Ad ogni modo, è molto molto bella.. Una domanda, con il filtro, si eliminano anche i riflessi sui vetri, dove invece a me piacerebbe lasciarli... Come si fa in questo caso?
Un'ultima domanda, dici che hai usato i flash... Come li hai disposti?
no, l'edificio è un maneggio ed era distante tipo 500/700 metri da dove ho scattato :)
e lo scatto è uno solo :)
grazie mille :)
no il polarizzatore non elimina i riflessi sui finestrini o la carrozzeria, elimina i riflessi di luce non quel tipo di riflessi :)
per i flash ho sbagliato io, ho copiaincollato dal topic di ieri XD in questa foto non ho usato nessun flash :)
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Complimenti Ste, bella questa! :)..ma come mai tutto sto segreto sul metodo? è abbastanza conosciuto anche perchè gli americani vanno matti per questo tipo di foto! cioè potrei capire se fosse una cosa inventata da voi, ma siccome è di dominio pubblico :dubbio::giggle:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Complimenti Ste, bella questa! :)..ma come mai tutto sto segreto sul metodo? è abbastanza conosciuto anche perchè gli americani vanno matti per questo tipo di foto! cioè potrei capire se fosse una cosa inventata da voi, ma siccome è di dominio pubblico :dubbio::giggle:
Eh perché qui come puoi vedere (soprattutto nelle mie zone) non si ha nemmeno la piu pallida idea di cosa sia XD
E prima che i bimbiminkia scoprano come fare almeno ci distinguiamo XD
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
è abbastanza conosciuto anche perchè gli americani vanno matti per questo tipo di foto! cioè potrei capire se fosse una cosa inventata da voi
...e non solo gli americani,se leggi " Quattroruote" e simili ne vedi parecchie di queste foto,in genere queste foto e filmati si realizzano in pista,e' piu' sicuro ;) ,massimo rispetto per il "segreto" di stato :fischietta: io non parlo :angelic:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
...e non solo gli americani,se leggi " Quattroruote" e simili ne vedi parecchie di queste foto,in genere queste foto e filmati si realizzano in pista,e' piu' sicuro ;) ,massimo rispetto per il "segreto" di stato :fischietta: io non parlo :angelic:
eh ma qua in italia mi sa che lo fanno "alla casereccia" LOL grazie :D
 
Alto