Tavolette Grafiche Bamboo

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
si ma come fa a fare un prezzo migliore addirittura della casa madre? :confuso: e poi ammazza 50€? sticaiser :confuso:
stefano...perchè ti fai delle domande così stupide?!?!?!?!? ihihihih

senza quel prezzo, da amazon non comprerebbe nessuno

io penso anche che il costo sull'estore di wacom sia gonfiato di suo ;)
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Esattamente. Secondo te alla Wacom importa più il guadagno extra che fanno direttamente loro o accedere a tutti i potenziali clienti che potrebbe portare Amazon?

io penso più la seconda ;)
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Allora, se amazon ti dà da aggiungere le spedizioni vuol dire che la stai comprando non da amazon ma da un rivenditore che si appoggia ad amazon come "vetrina". Amazon sopra i 19€ non fa mai pagare la spedizione.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Allora, se amazon ti dà da aggiungere le spedizioni vuol dire che la stai comprando non da amazon ma da un rivenditore che si appoggia ad amazon come "vetrina". Amazon sopra i 19€ non fa mai pagare la spedizione.
ah ok, pardon questo non lo sapevo non ci ho mai comprato :)
beh allora dico: cosa mi conviene prenderla allo stesso prezzo che poi c'è il problema della spedizione quando posso prenderla agli stessi € di persona?
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
ah ok, pardon questo non lo sapevo non ci ho mai comprato :)
beh allora dico: cosa mi conviene prenderla allo stesso prezzo che poi c'è il problema della spedizione quando posso prenderla agli stessi € di persona?
ma non l'hai ancora comprata?!?!?!?!?!

ma che ca.....

sbrigati che sto aspettando la tua opinione sulla taglia M
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ma non l'hai ancora comprata?!?!?!?!?!

ma che ca.....

sbrigati che sto aspettando la tua opinione sulla taglia M
eh sto aspettando che arrivino quelle cavolo di stampe all'expert!!! hanno detto che son 5 giorni che non passa il corriere delle foto -.-" quando arrivano vado a vedere se c'era la M... la pen and touch c'era e anche le fun, ce n'erano 2 di 2 prezzi diversi ma non ci capivo niente l'altro giorno e non mi ricordo se erano M o no :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ho preso proprio oggi la pen & touch ci sto smanettando proprio ora. 90 euro all'unieuro.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ahahahah mia morosa ci ha visto giusto quando me l'ha regalata per il compleanno!
Io ho la Wacom Bamboo Pen, è quella base ma per quello che la uso mi va di lusso!
Voi come vi trovate?
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ahahahah mia morosa ci ha visto giusto quando me l'ha regalata per il compleanno!
Io ho la Wacom Bamboo Pen, è quella base ma per quello che la uso mi va di lusso!
Voi come vi trovate?
dopo i primi due giorni di smadonnamenti vari ora ci ho preso la mano e penso a come ho fatto fino ad ora senza ;)

Io ho il tuo stesso modello, veramente una bomba. Del touch non me ne facci niente avendo il trackpad dell'macbook pro.
Io la consiglio vivamente, l'ho pagata 60€ alla Fnac.

Infatti anche io il touch non lo uso proprio avendo il trackpad dell'iMac che è molto più sensibile ma si raggiungono ottime precisioni in sede di pp ;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Io lo uso praticamente solo per la post-produzione. E mi ci trovo a bombazza, riesco ad essere più preciso e più naturale nei movimenti.
 
Alto