The Road to the Peak

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Uno scatto rubato alla finale del campionato ''Brianza Karting Championship'' svoltasi a Ottobiano.


The road to the Peak di miclimidese, su Flickr

Mi sto avvicinando a questo ambito, che trovo estremamente adrenalinico e soddisfacente ( un altro modo per dire difficoltoso), grazie alle utilissime e dettagliatissime istruzioni del buon Minella.
C&C sempre graditi ;)
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Nada? Mi sa che non è piaciuto :cry:
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
scusa era un po' che non avevo tempo per passare qua ;)

un po' più aria a destra non sarebbe male ;) personalmente mi da fastidio quella linea sul cemento in alto (credo sia dove il cemento si unisce ad un'altra striscia di asfalto)
Thanks Stefano ;) Sull'aria ti do ragione, ma ho voluto stringere parecchio in composizione per cercare di raggiungere un migliore dettaglio sul soggetto, e anche se sono piccolini scappano via come fulmini per cui non è semplice comporre come si vuole esattamente ;) Per la linea sull'asfalto, non mi era caduto l'occhio finche non me l'hai fatto notare ;) Grazie mille
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Thanks Stefano ;) Sull'aria ti do ragione, ma ho voluto stringere parecchio in composizione per cercare di raggiungere un migliore dettaglio sul soggetto, e anche se sono piccolini scappano via come fulmini per cui non è semplice comporre come si vuole esattamente ;) Per la linea sull'asfalto, non mi era caduto l'occhio finche non me l'hai fatto notare ;) Grazie mille
il punto non è che l'aria è poca IN ASSOLUTO, è poca RISPETTO al resto della composizione della foto :) devi BILANCIARE ;)
se vuoi tenere la compo stretta cerca di tagliare allora un po' a sinistra ;)
per la linea, molto spesso alcuni dettagli sono quasi insignificanti e il fotografo che scatta la foto fa fatica a notarli a meno che non si "estranea" dalla foto.. il problema è che quando quello che guarda la foto si accorge di questi "difetti" poi non riesce a togliere più l'occhio da li ;) piccoli trucchetti stupidi ;)
 
Alto