Tony Cairoli Whip LOOK (Maggiora MX Opening)

Andrea-95

Esperto
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
69
Località
Collazzone
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Cavolo che foto :pazzo: ma come cavolo hai fatto??
Hai chiamato Cairoli e gli hai detto guardami al prossimo salto che ti devo fare la foto?? Perchè sennò non me lo spiego =P
E soprattutto pur non sapendo fotografare ancora =( sò la difficoltà di fare uno scatto del genere....dato che ho svariati amici crossisti....ma fin'ora non sono mai riuscito a fargli una foto decente :bash:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ottima :)
ora che cambia genere speriamo di non vedere muschi e licheni a cavallo di mollette da bucato che sorridono in camera durante un'evoluzione acrobatica :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Cavolo che foto :pazzo: ma come cavolo hai fatto??
Hai chiamato Cairoli e gli hai detto guardami al prossimo salto che ti devo fare la foto?? Perchè sennò non me lo spiego =P
E soprattutto pur non sapendo fotografare ancora =( sò la difficoltà di fare uno scatto del genere....dato che ho svariati amici crossisti....ma fin'ora non sono mai riuscito a fargli una foto decente :bash:
eheheheh più o meno è andata cosi si :rotfl:
eh si, bisogna avere un po' di esperienza :) di dove sei tu? se sei di qua vicino possiamo fare qualche pista insieme qualche volta ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ottima :)
ora che cambia genere speriamo di non vedere muschi e licheni a cavallo di mollette da bucato che sorridono in camera durante un'evoluzione acrobatica :D
ahahha XD grazie!
purtroppo per voi però il mio genere è questo :D moto,macchine,kartcross... sempre questi :D
 

Andrea-95

Esperto
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
69
Località
Collazzone
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Sono dell'umbria... E ho un amico che fa qualche gara del nazionale...quindi avvolte mi capita di stare cn lui o qui a gioiella (non so se la conoscite di dove sei?
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Organizza qualcosa che io non ho problemi a fotografare in trasferta ;)
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
e allora cosi su due piedi ti dico Ice Cup 2013 Riva Valdobbia! :D
Si pero' quel week-end posso solo al sabato,se corrono non c'e' problema,fammi sapere
 
Alto