Trigger Cactus V5 - la "Neoz - recensione" ^_^

Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Motto della notte :
"Il TTL è il male, ne potete fare a meno quasi sempre e guadagnate in conoscenza ed in consapevolezza."
Neoz il saggio

:wtf: :D
Credo che prenderò in seria considerazione questo motto... anche perchè veramente i prezzi dei TTL fanno passare la voglia. :(

beh è gia buona a quel prezzo... i phottix di cui ti parlo io venivano mi pare sui 500€ :)
Facciamo così... te che sei ricco comprati i V5... io ritiro il tuo usato garantito a modica cifra... :p

PS: Ma con i Cactus v4 ad esempio si può comandare un vecchio flash con presa PC? E' un Sunpack 4205G...
 
N

Neoz

Ospite
Si, con i V4 puoi comandare tutto quello che ha una presa syncro analoga a quelle attuali.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Motto della notte :
"Il TTL è il male, ne potete fare a meno quasi sempre e guadagnate in conoscenza ed in consapevolezza."
Neoz il saggio

:wtf: :D
concordo!! :D eheheh

beh comprando un secondo ricevitore ci vai molto vicino ai 500€ :D comunque non erano quest che dicevo io, erano diversi l'avevo visti da fotocolombo :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Perfetto, ho controllato, il Sunpack ha un ingresso jack 3,5 con una bella scritta "Sync" sopra... :)

Come cavo di collegamento in teoria dovrei usare quello di scatto giusto? (anche se ha 3 poli, penso darà il consenso usandone solo 2)
 
N

Neoz

Ospite
Ho aggiunto alla recensione anche un focus video per far vedere il prodotto e chiarire alcuni aspetti.
Ma dove lo trovate uno come il Neoz ?
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ho aggiunto alla recensione anche un focus video per far vedere il prodotto e chiarire alcuni aspetti.
Ma dove lo trovate uno come il Neoz ?
Mi dice che è un video "privato" e non me lo fà vedere... :(

Ad onor del vero, grazie per essere anche tu uno dei pochi professionisti che hanno scelto la libera condivisione delle informazioni. :)
 
N

Neoz

Ospite
Hai ragione il video era erroneamente rimasto privato :) Grazie della segnalazione !

Tutto non posso perchè con la didattica devo anche mangiare, ma quello che posso lo condivido gratuitamente volentieri ;-)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Hai ragione il video era erroneamente rimasto privato :) Grazie della segnalazione !
;)

Tutto non posso perchè con la didattica devo anche mangiare, ma quello che posso lo condivido gratuitamente volentieri ;-)
Beh, mettiamola così... se chiedessi ad un amico di aiutarmi a spostare un mobile da una camera all'altra di casa mia lo farebbe gratuitamente. Se gli chiedessi di fare tutti i giorni il facchino per la mia (ipotetica) società di traslochi giustamente vorrebbe essere pagato. Non per questo sarebbe un cattivo amico o una persona avara. ;)
 
Alto