Turkish Reportage - I miei scatti della Turchia in 2 minuti

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi devi due minuti e quarantasette secondi ....
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
a me ne devi 2.40..
mi è piaciuto. mi piace l idea e la semplicità del montaggio.. rende bene.. la musica è azzeccata.. l unico appunto che faccio è: in futuro uniforma il bn degli scatti..
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Stasera volevo andare al cinema , ho cambiato idea , mi basta aver visto questo video , sono rimasto così :stupito: per 2 minuti e 47 !
Hai catturato momenti unici , stabbèn :applauso:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sai , sono onesto e dico sempre la verità ... mi è piaciuto molto !
;)
grazie enzì! :)
a me ne devi 2.40..
mi è piaciuto. mi piace l idea e la semplicità del montaggio.. rende bene.. la musica è azzeccata.. l unico appunto che faccio è: in futuro uniforma il bn degli scatti..
mi è impossibile compà, ogni scatto secondo me ha il suo bianco e nero...
Stasera volevo andare al cinema , ho cambiato idea , mi basta aver visto questo video , sono rimasto così :stupito: per 2 minuti e 47 !
Hai catturato momenti unici , stabbèn :applauso:
ullallà che complimentone questoooooooooooooo
grazie antophos!:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Stasera volevo andare al cinema , ho cambiato idea , mi basta aver visto questo video , sono rimasto così :stupito: per 2 minuti e 47 !
Hai catturato momenti unici , stabbèn :applauso:
Dai Antò....non prenderlo in giro !
:giggle:
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
grande bel modo di far vivere emozioni!!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Il reportage più bello (secondo me) visto fin ora!!!! :adora:
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Stupendo Ale mi è piaciuto un sacco, unico appunto che posso farti è questo: secondo me sottovaluti i colori
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Otre le ottime foto per me hai anche super azzeccato la musica! Bel lavoro!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
FANTASTICO!:applauso:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Roba da stracciarsi le vene con l'uncinetto della nonna...Mamma che botta di tristezza, ma una canzone un pò più allegra? Vabbè torniamo seri...La canzone può anche starci.

Riguardo al racconto: i pescatori in mezzo a tutta quella gente che dorme stesa di qua e stesa di la centrano poco secondo me, forse ci sono troppe pose di persone di spalle che dormono / pregano, insomma foto contemplative, e poche foto di vita, tipo il tizio che si avvicina al bancone o quelli che pescano. Le foto singolarmente vanno tutte bene, me le ricordo man mano che le postavi nel forum ma il formato delle foto stona con i 16:9 del video secondo me
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Di questa:
http://www.flickr.com/photos/feebok/8485168759/in/photostream
non hai messo il taglio giusto :frusta:
Ottimi scatti...alcuni me li ero persi!

Appena iniziato e riconosciuta la canzone ho pensato che avessi fatto una scelta sbagliata....poi bah...alla fine.....promossa :)
c***o hai ragione!
boh, è l'unica canzone che mi è venuta in mente per questo reportage...
Stupendo Ale mi è piaciuto un sacco, unico appunto che posso farti è questo: secondo me sottovaluti i colori
Ti prometto Simò che terrò a mente il tuo appunto e cercherò di valutare meglio scatti in colore in futuro!;)
Otre le ottime foto per me hai anche super azzeccato la musica! Bel lavoro!
Grazie Nemor!:D
ottimo lavoro!
Grazie mille ragazzi! :birra:
Roba da stracciarsi le vene con l'uncinetto della nonna...Mamma che botta di tristezza, ma una canzone un pò più allegra? Vabbè torniamo seri...La canzone può anche starci.

Riguardo al racconto: i pescatori in mezzo a tutta quella gente che dorme stesa di qua e stesa di la centrano poco secondo me, forse ci sono troppe pose di persone di spalle che dormono / pregano, insomma foto contemplative, e poche foto di vita, tipo il tizio che si avvicina al bancone o quelli che pescano. Le foto singolarmente vanno tutte bene, me le ricordo man mano che le postavi nel forum ma il formato delle foto stona con i 16:9 del video secondo me
muahhahahaha che bell'immagine!,-(
Per quanto riguarda il tipo di scatto, cioè il racconto questo sì è un pò monotema... ma questo perchè quando sono stato lì la cosa che più mi ha affascinato è proprio il rapporto dei turchi con la loro religione.
Ne sono proprio rimasto stregato.
La loro intimità e solitudine nell'atto di pregare, il loro rispetto per il prossimo, il dialogo intimo e mai ostentato...
Insomma, penso che questo concetto di "intimità religiosa" traspariva a prescindere dal contesto (vedi le persone che dormono in nave)... cmq sì Robè, avrei dovuto anche fare scatti diversi. Però insomma è il mio primo reportage e la prima volta che andavo in "vacanza" con la reflex, quindi di errori ce ne possono essere eccome!:D

Per quanto riguarda il formato hai assolutamente ragione, però forse almeno mi è venuto un reportage più fotografico che televisivo... :dubbio:
 
Alto