Un pò di Lamborghini..

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
porca l'oca adoro le lamborghini. Fra l'altro gran begli effetti le prime due :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La prima è super !!
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Belle, la 3 su di tutte però :)
Le hai fatte al museo lamborghini, vero?

Ci sono andato anche io e sono pure entrato in fabbrica :p
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Belle, la 3 su di tutte però :)
Le hai fatte al museo lamborghini, vero?

Ci sono andato anche io e sono pure entrato in fabbrica :p

Non farmi rosicare :flame::D
Volevo entrare anch'io in fabbrica ma si poteva solo in giorni prestabiliti.. poi eravamo in 4 più o meno a carico mio:D
e ci volevano 40 euri per uno.. quindi anche se si poteva entrare in qualsiasi momento non avrei potuto..
Era bello ne valeva la pena??
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Non farmi rosicare :flame::D
Volevo entrare anch'io in fabbrica ma si poteva solo in giorni prestabiliti.. poi eravamo in 4 più o meno a carico mio:D
e ci volevano 40 euri per uno.. quindi anche se si poteva entrare in qualsiasi momento non avrei potuto..
Era bello ne valeva la pena??
Io ci sono entrato gratis :p :p
Si, è stato veramente stupendo.
Era più bello quello Ferrari però :rotfl:
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bel set e bella la PP sulle prime due :)
Grazie..

dovevi osare un po' di più sui diaframmi essendo un museo con sfondi brutti ed elementi di disturbo ;)

io preferisco la 2 :)
Se ti prendevi la briga di guardarle su flickr, dove ci sono gli exif.. vedevi che sono tutte scattate a diaframma spalancato.. :mad::)
Purtroppo f2.8 può sembrare un apertura degna di un bel bokeh, ma non è così.. giusto scattando a 35 mm e da molto vicino si riesce seriamente a ridurre la pdc.. ma non è sempre possibile..
In effetti è stata un po' una delusione quest'ottica sotto questo punto di vista, però mi rendo conto, che per vedere un bel bokeh su un ottica così corta, ci vorrebbe un apertura da lente fissa..
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ammazza 2.8 e sfoca cosi poco? :confuso:
ok che sarebbe meglio usare lenti più "lunghe" per avere bokeh migliori... però cavolo questa è esagerata a 2.8 :confuso:
:(..... quasi 1300€

Però vabbè è corta Stefano.. eee su ff migliorerebbe molto quest'aspetto.. perché a 35 mm. per es. avrei più angolo di campo e potrei avvicinarmi di più diminuendo la pdc.. e avevo letto da qualche parte che in ogni caso, su ff il bokeh è migliore..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:(..... quasi 1300€

Però vabbè è corta Stefano.. eee su ff migliorerebbe molto quest'aspetto.. perché a 35 mm. per es. avrei più angolo di campo e potrei avvicinarmi di più diminuendo la pdc.. e avevo letto da qualche parte che in ogni caso, su ff il bokeh è migliore..
beh dai, sicuramente non è una lente per fare bokeh, cioè ha mille altri punti positivi ;)
si si su FF la profondità di campo diminuisce :)
 
Alto