Un saluto a tutti!

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
eh appunto.. dopo la 7D 5D mkII, e quella è stata il fattore scatenante al cambio!
la 7D però è una macchina che, ad esser onesto, rimpiango! ma che ho comunque trovato (con diverse migliorie ) nella D300S...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuto!:birra:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Paolo benvenuto anche da parte mia !!!
E' bello ritrovare anche te qui.....ti ho gia "incrociato " di la e sono molto contento di incontrarti qui !!!
Benvento ancora !!!!!
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
:timido: son famoso allora!!! :cool: mi sa che dovrò cercare di confondermi maggiormente!! ahahahahah...

grazie anche a te per il passaggio!!:handshake:
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
si, mi sa che han fatto un copia-incolla!! :morto:
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Un nikonista......UN NIKONISTAAAA!!!!!!
Stiamo aumentando....è un miracolooooo :angelic::adora::rotfl:
Cmq ben arrivat :D
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Benvenuto!

eh appunto.. dopo la 7D 5D mkII, e quella è stata il fattore scatenante al cambio!
la 7D però è una macchina che, ad esser onesto, rimpiango! ma che ho comunque trovato (con diverse migliorie ) nella D300S...
Cioè fammi capire, hai posseduto 7D e 5DMKII e ne sei rimasto tanto deluso da cambiare??? Sto per avere un infarto...:stupito:
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
@frozen: beh, dai.. ex-Canonista, suvvia!! è che Nikon son un pò più complesse da gestire, ma molto più personalizzabili e danno quella sensazione al tatto che.... :sbav: (= ciò son robuste di brutto!)
ps: leggo 50 1.8 nella tua firma.. magari 1.8 D?? se si, siam soci! ;) ottima lente!

@ fadderico: no, noi non avere un infarto, ti prego!
ho avuto una storia particolare, ecco.... la 7D è una macchina che riprenderei subito ad occhi chiusi, anzi, mi manca per tante cose, anche se nella D300S la ritrovo sotto tanti aspetti, naturalmente con tutte le differenze del caso!
in ogni caso, ogni esperienza è a se stante, dai... quel che conta è avere feeling con gli strumenti che si usano e la 5D mkII non mi dava lo stesso feeling e la stessa sensazione di personalizzazione ed affidabilità della 7D. detto poi così tra le righe.. la D300S è superiore a tutte per personalizzazioni e gestione della macchina, che però ha menù ben più lunghi e complessi. tutto sommatto, il corredo Canon migliore sarebbe 7D + 5D mkII e qualche lente, non necessariamente serie L (ma Zeiss..........).
 
Alto