Una canzone per ogni momento...

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Rilancio in tema Pink con questa cover... la mia band preferita (o quasi) che suona una canzone da brivido dell'altra mia band preferita, con tanto di quartetto d'archi.... aaaaahhh posso morire felice adesso! :D
 
T

thinkingsoul

Ospite
Rilancio in tema Pink con questa cover... la mia band preferita (o quasi) che suona una canzone da brivido dell'altra mia band preferita, con tanto di quartetto d'archi.... aaaaahhh posso morire felice adesso! :D
non puoi dopo le mie cose trucide piazzare questa roba provocazione fu pet ecco

 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Riprendendo il discorso dance anni 90..quelle canzoni che da piccolino ti rimangono in testa, che canti e rivedi nei filmini di quando eri ancora una caccola...passano gli anni e resta lì come un lontano ricordo..Poi un giorno la risenti per radio in macchina e un telefono android ti risponde ad una domanda che per 20 anni non ha mai avuto risposta:

 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Beh, i Coheed and Cambria non mi sono mai dispiaciuti troppo! ;)
Adesso vi facico vedere un video che mi fa veramente impazzire, non so se la musica vi piace ma il video è una figata pazzesca! Il regista (che sarebbe anche l'autore del pezzo nonchè chitarrista, loro sono italiani e una delle band che qualche volta vado a fotografare quando suonano in zona) è un pazzoide che s'è sparato tutto il video in stop motion (e dice che il polpo era buono! ahahah!!), non mi stanco mai di guardarlo! E con ciò vado a mangiare la pappa pure io! ;)
 
T

thinkingsoul

Ospite
idem anche qui fotografia stupenda :) sti rumeni ci fregano proprio bei video non c'è che dire

 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Da sempre conosciuti, scoperti solo da poco...grandissimi!!!:adora::adora::adora:
testo un po' triste ma assolo strepitoso....


questi invece sono un gruppo rock-folk? della mia zona:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto