Una giornata con amici

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
visto che le foto di backstage della giornata al monumentale di milano sono già state pubblicate, ho deciso di pubblicare delle foto che sanno di foto con amici, perché per mè questo è stata, una bella giornata passata con amici, foto fatte così, senza pensare ne a regole ne a composizione, semplici foto ricordo fatte perché si ha in mano un attrezzo per immortalare dei momenti, perché infondo la fotografia è anche questo, un modo per ricordarsi dei momenti passati, ecco perché ho deciso di pubblicarle qui in off otopic, in modo che ci si possa fare un allegra chiacchierata rivivendo quei momenti
1: qui non sò perché tutti mi guardavano, probabilmente avevo appena detto una delle mie s*******e:)
cimitero1.jpg
2:qui probabilmente ne ho detta un altra e davide mi ha richiamato col suo sguardo,e sulla sinistra si vede un vagabondo che passava di là per caso, si vede che è palesemente ubriaco:)
cimitero2.jpg
3:qui muiron che ogni tanto spariva e se ne andava fotografando tutto da solo
cimitero3.jpg
4:questo è il miglior nikonista sulla faccia della terra:)
cimitero6.jpg
5:il vagabondo di prima, che ha deciso di seguirci per tutta la giornata:)
cimitero7.jpg
6 qui muiron che cercava un posto isolato per defecare:)cimitero4.jpg
7: qui miron, dopo aver defecato:) tentava invano di fotografare questa statua, invano, perché io e andriy non avendo nulla da fare lo disturbavamo:)
cimitero8.jpg
8:quindi si è spostato e visto che gli scappava ancora a deciso di farla mentre fotografava, in modo da non perdere tempo:)
cimitero9.jpg
9:qui il vagabondo stava elemosinando, purtroppo non ho colto il cartello che usava per impietosire le persone, vi era scritto: "la mia 7d è scarica, e per sopravvivere necessita di molti serie l e di una sorella maggiore, una 5dmarkiii, inoltre per farle andare bene hanno bisogno di essere attaccate ad un imac da 27, vi prego aiutatemi"
cimitero10.jpg
10:questa si commenta da sola! quel villano di andriy che se la prende col povero e sfortunato vagabondo:)
cimitero12.jpg
ce ne ho ancora 2 o 3, ripeto che il mio intento è solamente quello di farci 2 risate:)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
11:questa sembra la scena di un film, la classica scena in cui tutti si puntano una pistola addosso:)
cimitero13.jpg12: appena l ho visto mi è venuta voglia di prenderne uno e portarmelo a casa hahahahahaha
cimitero14.jpg
13:questa è la faccia che ha davide in questo momento nel vedere le foto:)
cimitero15.jpg
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
5:il vagabondo di prima, che ha deciso di seguirci per tutta la giornata:)
Vedi l'allegato 8341
iin questa foto sembro il meme:

:rotfl:

a parte questo... ma è possibile che non ho mai una faccia normale? :rotfl:

andriy ormai è rito la foto col dente nero mi sa XD hauahuah


ps. ragazzi ma mettiamole su FB!! su Nunzy iscriviti! XD
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
iin questa foto sembro il meme:

:rotfl:

a parte questo... ma è possibile che non ho mai una faccia normale? :rotfl:

andriy ormai è rito la foto col dente nero mi sa XD hauahuah


ps. ragazzi ma mettiamole su FB!! su Nunzy iscriviti! XD
ma perché no!?!? qusi quasi mi iscrivo, è un buon mezzo per rovinare la reputazione delle persone:)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ahahahahah ahahahah nunzy88 aspettiamo i fumetti!!!!! Troppo divertente la storia!
 
Alto