USCITA FOTOGRAFICA SU ROMA

T

thinkingsoul

Ospite
Se poi qualcuno ha uno spazio dove poter fotografare in interno il set lo organizziamo lo stesso
 
T

thinkingsoul

Ospite
direi speriamo che arriva un anticiclone improvviso dall'africa e spazza le nuvole
 
T

thinkingsoul

Ospite
Non è che per caso qualcuno possiede una villa del 700 per fare foto in interni? cosi evitiamo di rinviare.
 
T

thinkingsoul

Ospite
E un problema quando piove non siamo riusciti mai a trovare uno spazio al chiuso e le sale posa costano da 70 euro 4 h in su
 
T

thinkingsoul

Ospite
Nella speranza che i meteorologi non ci azzecchino per sabato 23. Ecco una villa cosi servirebbe per lo schooting la villa si vede poco a dire il vero ma rende l'idea

 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
cavolo, mi sa tanto che non s'ha da fare.. per sabato in questo momento porta pioggia forte o abbondante proprio nelle ore centrali.. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
Sì, credo proprio che si debba rinviare! :(

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
 
T

thinkingsoul

Ospite
ALLORA CONFERMATO L'USCITA DI SABATO 23 E' RINVIATA CAUSA MAL TEMPO A DATA DA DECIDERE PAZIENZA!
 
T

thinkingsoul

Ospite
mo perche' sei andato in fissa con la villa ... ?
un parco non va' bene ?..arrivera' la villa e anche lo studio..e' solo questione di aspettare le belle giornate e un numero sufficiente di persone per dividerci eventuali spese . ok ?
Purtroppo con sto tempo ancoira non si puo' dare per certo nulla ..e le lille prendono freddo... sei d'accordo ? :)
Si che sono d'accordo neppure lo studio servirebbe basta uno spazio interno oggi mi è arrivato il kit ombrello traslucido e stativo per flash il tutto trasportabilissimo. Pannello oro e bianco per schiarire già lo avevo manca solo lo spazio.
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
T

thinkingsoul

Ospite
ecco immaginavo.. voglio la primaveraaaaaaaaaaaaaaaa!!!
spero di esserci x la prox data scelta, mi piacerebbe avvicinarmi alla ritrattistica in modo serio seguendo ciò che fate. :)
il prossimo lo facciamo in africa nel sahara cosi non piove :)la data è da decidere proponete sto cappero di tempo non ci voleva cmq la modella è disponibile sempre in TF basta informarla in anticipo


 
T

thinkingsoul

Ospite
Tra un po iniziano le belle giornate dunque la modella in TFCD per le foto a Villa Borghese non si è fatta più sentire nel frattempo dopo le feste pasquali possiamo organizzare un uscita di paesaggio o street. Io avrei pensato al Lago di Bracciano o Castel Gandolfo (classic) oppure più lontano paesaggi della Valle D'Orcia sulla cassia nel senese (classic di qualità) .

Poi ho un paio di modelsharing da organizzare sempre se riusciamo a metterci d'accordo. Modelle pro ( con all'attivo diversi shooting) la mua la troviamo in TF non dovrebbe essere difficile. La località potrebbe essere la Riserva di Canale Monterano oppure restiamo su Roma. Se siamo in 8 ad esempio dividiamo le spese (è fattibile per maggiori info in pvt). Per le macchine ci organizziamo possiamo fare una cosa davvero di qualità basta mettersi al lavoro.
In TF io le proposte le lancio ma le ragazze, anche le non professioniste, non fanno foto con più fotografi non retribuite, sono rari i casi in cui accettano cmq io tento sempre.

Fatemi sapere per entrambe le proposte. Ciauz!!!!
 
T

thinkingsoul

Ospite
Alto