USCITA FOTOGRAFICA SU ROMA

T

thinkingsoul

Ospite
Lo decidiamo un giorno allora per me andrebbe bene Sabato 20 o Domenica 21 mostra di Doisneau e Street in centro quanti disponibili?
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
per me il 20 va benissimo.....fatemi sapere con piu precisione cosi mi prendo un giorno di permesso....;)
 

PICKY

Esperto
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
40
Sesso
Maschio
ciao a tutti! anch'io potrei aggregarmi, per me sarebbe l'occasione per avvicinarmi alla street e guardare all'opera maestri molto più esperti di me!
 
T

thinkingsoul

Ospite
Ciao

Domenica mattina giorno 7 ci incontreremo con Maryanto per una passeggiata fotografica poco impegnativa a Villa Panphili. Il tema è ritratto ambientato con eventuale uso del Flash e archeo-peasaggistica- architettura nonchè tutto quello che vi passa per la testa, appuntamento all'ingresso della Villa lato gianicolo alle ore 9.30 - 10.00.

più siamo meglio è........cosi ci mettiamo anche d'accordo per la prossima uscita ufficiale.

@Nomed
@Manolo82rm
@Maryanto99
@dude
@vince.vega
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
io penso di andare questa domenica mattina al Palazzo delle Esposizioni quindi credo che non sarò nè con voi a Villa Pamphili nè la domenica successiva alla mostra
 
T

thinkingsoul

Ospite
io penso di andare questa domenica mattina al Palazzo delle Esposizioni quindi credo che non sarò nè con voi a Villa Pamphili nè la domenica successiva alla mostra
ci tradisci :)............ facci sapere almeno com'è Doisneau.
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
domenica mattina non posso nemmeno per il 21 se si organizza per il venti si ,altrimenti sarà per la prossima volta..;)
 

PICKY

Esperto
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
40
Sesso
Maschio
ciao io potrei venire domani..l'unica cosa è che mi troverei ad entrare dal lato di via Donna Olimpia, per cui magari ci diamo appuntamento in qualche punto interno al parco?
siccome sto uscendo non potrò rispondere alla discussione, ma cercherò di controllarla questa sera sul tardi.. magari anche voi date uno sguardo domani mattina prima di uscire!

p.s. tenete in considerazione che conosco soltanto la villa e il laghetto con le tartarughe!:timido:
 
T

thinkingsoul

Ospite
ciao io potrei venire domani..l'unica cosa è che mi troverei ad entrare dal lato di via Donna Olimpia, per cui magari ci diamo appuntamento in qualche punto interno al parco?
siccome sto uscendo non potrò rispondere alla discussione, ma cercherò di controllarla questa sera sul tardi.. magari anche voi date uno sguardo domani mattina prima di uscire!

p.s. tenete in considerazione che conosco soltanto la villa e il laghetto con le tartarughe!:timido:
benissimo ci vediamo davanti alla fontana della villa quella al centro del piazzale quella senza acqua alle 10, 30 macchina fotografica in vista io ho il cavalletto
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Scusate ragazzi, mi sono assentato un po' dal forum (accedo solo dal telefono ed è difficile seguire tutti i tipica) e mi sono perso la proposta per domenica scorsa, anche se non avrei potuto.

Escludendo il prox week end (pioverà...sembra) attendo notizie per quello successivo.

Di sabato ci sarei sicuro, di domenica...ancora non lo so (la domenica è sempre più complicato per me)

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
 
T

thinkingsoul

Ospite
Sabato 20 o Domenica 21 novembre proposta per Robert Doisneau + uscita street .................. la mostra costa 7,00 euro fino al 26 ottobre poi il prezzo raddoppia 12,50 cosi c'è scritto sul sito del palazzo delle esposizioni.
 
T

thinkingsoul

Ospite
Proposta per uscita fotografica al Castello di S. Severa probabilmente il giorno 10/11/2010 (SAB) oppure 11/11/2012 (DOM) per ritratto ambientato e varie. I giorni cmq sono ancora da decidere o il 2° o il 3° WE di Novembre chi si aggrega? attualmente siamo Io e Mary l'invito è esteso a tt Romani e non.

FOTO DEL LUOGO TRATTE DA INTERNET

rrrr.jpg

www.jpg

qqq.jpg
tttt.jpg
notte.jpg

@Nomed
@Manolo82rm
@Maryanto99
@dude
@vince.vega
 
Alto